Cigarette.
di MorwenGwen

31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

18/10/14, ore 01:19

Heila allora devo dire che a me ha incuriosito il sequel e dato che sono curiosa di leggerlo devo prima leggere prima questa del sequel per poter capire qualcosa..
Allora mi piace davvero tanto! É da tanto tempo che non recensisco perché le ultime ff che leggevo erano orribili e preferivo non recensire.. Per ora non ho niente da dirti anche perché voglio sbrigarmi a leggere ahahaha

Pace e Amore J i l e y K

23/08/14, ore 15:52

Ho letto questa fanfiction anni fa, e mi è sempre rimasta impressa. A me non piace Justin, nè le storie su di lui, ma questa l'ho trovata tramite il profilo twitter di Mel e ricordo che la seguii fino all'ultimo capitolo. Ora che mi sono iscritta a efp ho voluto ritrovarla per aggiungere questa Cigarette alle mie preferite, la adoro. Complimenti. :)

21/11/13, ore 18:41

Ciao Bella,bellissima storia,complimenti.!
Volevo chiederti una cosa,io ho fatto la mia fan fiction:"La sottile linea tra l'amore e l'odio"
vorrei fare anche io un video,per pubblicizzare,la mia storia,ma non so farlo,potresti aiutarmi tu??Grazie!

05/11/13, ore 19:38

Il nome reale della ragazza qual'è?
Comunque,è una bellissima storia.<3

04/08/13, ore 12:14

Ho letto questo capitolo ieri notte (o forse sarebbe meglio dire mattina presto?) ed essendo mezza morta ho avuto a malapena la forza di emozionarmi per aver finalmente trovato una fanfiction decente su justin e non ho recensito, ripromettendomi di farlo appena sveglia. Questo primo capitolo mi ha già colpito molto, scrivi bene, la storia non è affatto scontata e ringrazio il cielo perchè i dialoghi hanno senso, sono realistici e non bimbominchiosi. Penso di stare per piangere lol

18/07/13, ore 00:07

Mi piace davvero tanto questo capitolo, mo vado avanti a leggere sono cuuriosa lol c:

07/07/13, ore 10:03

è scritta molto bene, non ci sono ripetizioni ed èmolto originale.

05/07/13, ore 18:23

la storia è avvincente e ben dettagliata. non è la classica 'storiella' infantile e ripetitiva, ma bensì una FF scritta con idee ben chiare, ricca di colpi di scena e che segue una narrazione coinvolgente. secondo il mio parere merita in pieno di essere definita una 'storia scelta' ! :)

28/06/13, ore 13:41

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia iniziandola ieri e sono rimasta, sinceramente, senza parole. Ieri casualmente ne parlavo con mia nonna, perchè ero andata su un divano nascosta da tutti nel silenzio totale per leggerla in tranquillitá. Le ho detto che ho trovato una storia fantastica, che ti rende partecipe di cosa accade e lo penso fermamente. Anch'io scrivo, anzi a dir la verità la mia ambizione è di diventare scrittrice, ma ogni volta che scrivo una storia poi quando devo continuarla mi viene l'idea per un'altra (sono contorta, lo so u.u). Quindi ammiro anche la tua determinazione nello scriverla, rileggerla, pubblicarla. Seriamente ci vuole pazienza e tempo, e per scrivere capitoli che hai scritto chissà quanto tempo hai occupato per sfamare lettrici divoratrici della tua fanfiction. In molti dei tuo angoli autrice dici che pareggiandoti a danger in qualche modo o sminuisce la scrittrice straniera o valorizza troppo te. Beh, fidati SCRIVI DA DIO. Fai provare emozioni e lasci il fiato fino all'ultima riga del capitolo fino a tranciarlo al più bello, facendo così in modo da lasciare i lettori ancora più curiosi e senza fiato di prima che iniziassero a leggere. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, veramente. E volevo farti i complimenti, congratulazioni, feste, coriandoli, urla e quanto uno possa fare per dirti che mi hai fatto provare emozioni che poche scrittrici riescono. Veramente. Attendo ansiosamente il continuo, per il semplice motivo che anche nell'ultimo capitolo ci hai lasciato con il fiato sospeso e magari justin non é morto, come invece potrebbe esserlo, o in fin di vita. Magari El ha sparato in aria, solo per spaventarci e poi è corsa da lui, cosa alquanto improbabile e la capisco pienamente. Okay, ora basta sognare e cercare un continuo insinuato nella tua testa che non conosco. Complimenti ancora. Continua a scrivere, potresti avere un futuro, giuro. A presto, spero, con il continuo di questa meraviglia. Se mi puoi solo avvisare quando metti la seconda serie perchè non sono sempre attaccata e magari mi dimentico, cosa alquanto impossibile, di questo capolavoro. Ora vado, ho rotto abbastanza. Un bacio, f.

19/06/13, ore 12:38

la trama inizialmente sembra banale e il continuo sembra simile a danger, ma l'autrice scrive molto bene e da attenzioni ai minimi dettagli come punteggiatura, evidenzia i dialoghi ecc. e ciò rende tutto la storia unica c:

08/05/13, ore 19:27

omg questo  capitolo è rheidsjnkmx aggiorna presto erifdkc poi l'ultima parte dire che è bellissima è poco c:

01/05/13, ore 21:49

lmao l'ultima parte è la mia preferita: quella dove elisabeth, quando stava per uscire dal bagno femminile, torna indietro per prendere il suo pacchetto di sigarette. 😂 btw, come inizio mi sembra bello e interessante, scommetto che amerò questa fanfic, eja✌ è scritta bene, con un italiano corretto e la grammatica giusta, coooomplimenti♡ vado avanti a leggere, alla prossima recensione☺♡

16/03/13, ore 17:17

ciaooooo la storia è stupenda complimenti abdsidfdibixsabfaibf maaa mica sai come si chiama la ragazza del video?

03/03/13, ore 16:39

Mel cazzo. Amo il tuo blog, la tua ff, il tuo twitter. e che cazzo. non c'è niente che non riesci a fare da d i o ? amo questo primo capitolo *L* cieerin.