Il mio regalo per te
di bambolinazzurra

17/01/13, ore 19:51

aspettando l ultimo capitolo dell' altra fanf ho deciso di iniziare a legger questa, ma stavolta cercherò di procedere pian pianino per evitare di legger tutto in poco tempo ^^ sinceramente mi stavo incavolando perché dopo aver finito di leggere ho notato che era di un solo capitolo, poi per fortuna mi son accorto che c é la continuazione di altri 6 capitoli **
Ah giusto, tornando a QUESTA fanf, ti dirò che sembra molto interessante, anche se subito non capivo il perché avessi cambiato i personaggi del film (poi grazie alla nota ci son arrivato ^^" )
Xemnas non mi piace per niente come personaggio, invece Demyx é troppo un figo! idem ( che non mi piacciono, naturalmente!) per xaldin, xigbar, luxord e lexenaus (eeeeh non so come si scrive!), cioé in pratica mi schifano tutti quelli dell organizzazione a parte quei tre gnocchi messi in croce XD
E si, sarai costretta a legger spesso i miei commenti che non c entrano quasi nulla con le tue storie perché continuerò a leggerti e commentarti xD

25/09/12, ore 14:15

Oh santissimi numi. Tu ne DEVI farne un seguito, assolutamente, e non uno solo! È semplicemente stupenda, scritta benissimo e così piacevole che quando arrivi alla fine ci rimani quasi male, guardi lo schermo e ti chiedi "Già finita?" e la finisci in un lampo perchè è scritta in modo scorrevole e, come già detto, piacevole, e perchè una frase tira l'altra. E poi, alla fine, quella frase che dice Kairi ti spiazza e ti spezza dalle risate. Io ho immaginato prima la faccia di Roxas e poi quella di Axel. Mi è piaciuta ancor di più, non essendo io un'amante dello yaoi, il semplice rapporto di amicizia tra Axel e Roxas.
Fanne un seguito, è un ordine!! Voglio sapere come va a finire il triangolo Roxas/Kairi/Sora e la giovanissima, innovativa e bellissima coppia Rikku/Demyx. Mgari potresti trovare delle ragazze anche per Axel e Roxas, e perchè no, Xemmy. Insomma, vedi tu, ma scrivi, scrivi, scrivi!!!
Ti faccio i miei più vivi complimenti, questa one-shot è una bellissima, fantastica genialata scritta davvero molto, molto bene.
Un bacione, see U very soon (I hope)
Luly

23/09/12, ore 15:27

Oddio! M-ma è.. è.. è... Fanastica!! Già-già... Sono rimasta con la bocca aperta per l'intera storia....
Cavolo! Ma come ti è venuta in mente una simile idea??
E' spettacolare!! Lo stile poi... Semplicemente perfetto... E con questo ho detto tutto...
Un salutone
Kalea
Ps. Spero riceverai un sacco di recensioni... Perchè la tua storia merita... Davvero!