invito a cena con delitto
di frency70

10/12/15, ore 11:20

hai fatto molto di più che strapparmi un sorriso mi hai fatto molto divertire sei proprio brava

12/06/15, ore 21:19

Veramente molto divertente ho fatto due risate di cuore brava Frency. Scrivine ancora ! ! !

21/08/14, ore 17:02

Questa ragazza * mi indico * non smette più di ridere!
l'ho letta tutta dall'inizio alla fine ridendo così tanto che mi stanno venendo le lacrime agli occhi e mi sono guadagnata anche gli sguardi curiosi dei miei familiari e omicidi di mio fratello ( vuole il silenzio xD )
Ahah non smetto più veramente!
è inutile che mi dilunghi con i miei complimenti , tanto lo sai già dalle 1000 recensioni che ti ho fatto, BRAVISSIMA
Baci
- Spady96

06/07/13, ore 11:55

Questa fanfiction e' qualcosa di stupendo !! Da quanto rido sto lacrimando ... Ahahah Adoro Teddy e le sue paranoie e soprattutto quando crede che Christian sta uccidendo Anna e lei non può morire perché e' un vampiro ..AHAHHA Ma la parte migliore sono le spiegazioni di Mr Grey ... Complimenti sei bravissima ❤❤ Io continuerò a leggere le tue ff fino allo sfinimento perché sei bravissima ❤ Ciao :)

10/05/13, ore 11:09

Fantastica! Non sai quanto ho riso!
Mi piace proprio!
Spero che la continuerai! :)
Ciao :3

03/03/13, ore 00:19

ma tu sei tuonata mica poco, eh?
ahahhahahaa! questa storia mi era piaciuta già nella versione "Panico in casa Malfoy" (se non ricordo male il titolo) e forse mi era piaciuta di più nella prima stesura, però anche qui è resa bene.
più che altro trovo poco credibile che Mr Maniaco del controllo si sia dimenticato semplicemente di chiudere a chiave la porta della camera!!!
ma doveva succedere...sennò niente storia!
brava mia cara!
ciao
chiacca

18/12/12, ore 11:27

bellissima.... mi ha divertita e commossa. Penso che tu. più di chiunque altra, abbia "assimilato" la trilogia. Mi piace leggerti, veramente! E' la prima volta che mi approccio ad una situazione simile.... sia come lettura che poi addirittura ad una fan fiction! SOno una persona che non ama le "cose di massa", posso confessare che non ho mai visto Titanic? che non ho mai visto Avatar o Twilight? lo facevano tutti e IO NO. Quest'estate questo libro è stato un tormentone, tutte le mie amiche lo avevano letto, tutte ne parlavano estasiate... e l'animo ribelle che era in me.. ovviamente si è rifiutato anche solo di sapere.... tutta questa massa... io me ne stavo col mio Camilleri ... avevo appena finito di leggere i sette libri del PremioCampiello (ho fatto parte della giuria dei lettori) tra l'altro ha vinto il libro che ho votato (La collina del vento... ovviamente di tutt'altro genere), fino al mio compleanno, la mia migliore amica mi ha regalato la trilogia... tutti e 3! Messi sul comodino per un pò.... fino al fatidico giorno che ho iniziato le Cinquanta sfumature di grigio..... ODDIO!!!! l'ho letto d'un fiato e poi il Nero, che mi ha commossa a non finire e infine il Rosso che mi ha fatta sognare... per poi iniziare a rileggerli con calma e poi ancora... e poi ancora.... e con te e come se tutto ciò continuasse......

09/10/12, ore 15:50

Eccomi qui' a commentare e' un bel po' che non commento una fanfiction su Efp, ma la tua merita. Sai che non ho letto i libri, ma a forza di sentirne parlare su Fb e' come se li avessi letti e poi non ho letto nemmeno la saga di H P ma leggevo le fanfic. E' molto carina divertente e scritta molto bene. Se dobbiamo trovare un difetto diciamo che la porta potevano pure chiuderla... Ma se la chidevano non si poteva scrivere la fanfic... Bellissima (e buffissima) la frase finale del bambino: E perche' eravate nudi? Brava!

01/10/12, ore 01:40

Ahahahahahah bellissima xD
Complimenti davvero la parte in cui Teddy pensa che Christian uccide Ana e che lei è un vampiro è mitica ahahah
Bravissima :*

30/09/12, ore 17:23

E' divertentissima, ho riso veramente tanto. Qualche volta c'ho pensato anch'io al fatto che Ted trovasse i suoi genitori fare il sesso alla vaniglia. Brava complimenti

27/09/12, ore 01:31

Adoro questa storia!! E' perfetta! Lo stile,la caratterizzazione dei personaggi,lo humour . Mi sono immaginata sin dall'inizio uno sviluppo del genere ed è stato spassoso leggere l'escalation degli eventi e le reazioni alle domande di Teddy. :() Ho passato degli splendidi 10 minuti ! Messa,ovviamente,tra i preferiti. Ho visto che ti piace anche Draco. Adesso corro sulla tua pagina. A presto!

26/09/12, ore 15:55

Bellissimo. ahahhaahah Bambini. Papà sta uccidendo la mamma. Si la sta uccidendo! Di piacere però xD Oddio mamma è un vampiro xD
E poi davanti tutta la famiglia che vergogna! Povera Ana .... Come sempre bellissimo ne aspetto un altro.
;)
Baciii

25/09/12, ore 22:56

Devo dire che sono piacevolmente sopresa da questa OS! Mi è piaciuta tantissimo, ho riso assieme a Christian e Elliot, mi sembrava di essere lì con loro! All'inizio credevo davvero che l'avrebbe uccisa, poi però ho fatto un sospiro di sollievo! FF deliziosa, davvero! Spero di leggerne delle altre!

24/09/12, ore 19:46

Molto originale questa fanfic! Complimenti! Mi farebbe molto piacere leggermente delle altre! Ultimamente questa trilogia mi ha stregato e sono sempre alla ricerca di fanfic come questa ;)