Regina&Daniel - True Love's Kiss
di marwari_

18/04/16, ore 20:48

~~ma Regina non avrebbe permesso che le portasse via anche l'unico barlume di speranza che luccicava nel suo oceano di ombre.
questa frase l'ho trovata veramente stupenda :)

ciao!
è passato tempo da quando hai scritto la ff ??? si ma non mi importa poichè recensirò comunque.
sono stata stupida perchè ho letto pruma l'altra ff e poi questa ma dettagli (quando la stupidità non ha limiti ... )
avevo una domandina piccina piccina:
scriverai altre ff a più capitoli (cosa molto improbabile) o one-shot sulla stablequeen ??? (anche questa la trovo improbabile)

VIVA LA STABLEQUEEEEEN !!!
BACI, una tua fan. A presto !!! ;)

02/07/13, ore 16:38

Bella storia. L'episodio 1x18 penso sia uno dei miei preferiti in assoluto, anche se è tristissimo. Tu l'hai riscritta ma hai anche saputo aggiungere dei particolari, dei pensieri..
La tua Regina è molto IC, così come anche Cora (che io odio a morte per tutto quello che è stata capace di fare alla sua stessa figlia >___< )
Ammetto di essere una SwanQueen shipper sfegatata, ma Daniel&Regina erano davvero molto dolci, quindi l'ho letta più che volentieri.
Ho notato qualche errorino, tipo, quando dici: "E se tu mi amasti..." In realtà, dovrebbe essere "E se tu mi amassi". E qualche errore di battitura. Ma queste sono pignolerie mie. ^_^

11/11/12, ore 16:25

Ciao Syriana,

Ho letto anche questa fanfic su Regina e Daniel ed è un re-writing eccellente di quello che purtroppo è capitato alla nostra Evil Queen preferita.
Hai sì ripreso i contenuti della puntata di OUAT, ma hai saputo anche arricchirla con dei particolari in più. Confermo i miei commenti positivi sul tuo stile di scrittura, chiaro e scorrevole, in particolar modo nelle descrizioni!

Saluti,

V.

24/09/12, ore 11:31

Ciao! Questa ff è molto bella, complimenti, hai reso Regina perfettamente IC. Questo episodio, insieme alla dodicesima puntata, è il mio preferito, perché fa capire benissimo che Regina (che è nella mia top three dei personaggi preferiti di OUAT, benché sia la cattiva della situazione) non è solo la strega cattiva delle favole che tutti pensano, ma una ragazza che in passato ha sofferto, e c'è un motivo se fa tutto quello che fa. Molto bello anche come rendi Cora: spietata e arrivista, pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Io l'ho odiata con tutta me stessa fin dal primo momento, ma come cavolo fa a fregarsene così di sua figlia???. E' esattamente come hai scritto tu, Regina è solo una pedina nella scacchiera di sua madre, cavolo, quanto vorrei strozzare Cora, grrr!!!. Il colpo di grazia è stato quando, dopo aver ucciso Daniel, le diceva che quello era il suo lieto fine...:(. Molto originale la spiegazione del perché il bacio del Vero Amore non abbia funzionato...Quando nella serie Regina bacia Daniel morto in effetti mi sono chiesta il perché lui non fosse tornato in vita, insomma, ha funzionato con Biancaneve e il Principe, con Belle e Tremotino, e perché con loro due no???. Anche se penso sarebbe stato ancora più triste per Regina veder tornare in vita l'uomo che amava e poi vederselo morire di nuovo fra le braccia...Bellissimo anche il momento in cui lei giura vendetta a Daniel...spero davvero che sia vero come dicono, che nella seconda serie lui ritorni, secondo me anche loro due meritano un lieto fine...
Se non s'era ancora capito, la tua ff m'è piaciuta molto, credo che finirà dritta dritta nelle preferite :). Spero davvero che scriverai qualcos'altro, sei molto brava :).
Ciao, ancora complimenti :).
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:33 am)

23/09/12, ore 15:53

Adoro la tua Regina perchè è perfetta.
IC in una maniera fenomenale, complimenti.
Hai saputo cogliere alla perfezione i suoi sentimenti in quello che io ritengo sia uno dei momenti più toccanti della serie.
é così brutto il momento in cui le viene sottratto il suo Happy Ending....
Odio Cora. Come può una madre fregarsene così tanto della propria figlia? Io non lo so.
Regina che giura vendetta a Daniel è commovente.
Ottimo lavoro. Aspetto altri tuoi scritti,
A presto
Laura