Catwalk
di kitsune999

23/09/12, ore 16:05

Annoiata? Io? Ma quando? :D
Finalmente un'altra HeijixKazuha
Beh, a dire la verità, non mi dispiacerebbe se il rating dovesse cambiare ;)
Mi piace molto il tuo metodo di scrittura, e sinceramente, anche se la gelosia di Heiji è un classico, non è tanto simile alle altre, perché qui ci va di mezzo il famoso "Nekomimi" che Heiji odia tanto :)
Mi piace, si, mi piace davvero tanto, e spero che siano più capitoletti di quelle da 4 o da 5 massimo.
Credo proprio che grazie al tuo metodo di scrittura riuscirai a trasmettere molte emozioni !!!
Adesso anche io torno nel mio angolino, precisamente a fare i compiti di matematica e biologia -.-
Spero davvero che continuerai per un po'.
Continuerò a seguirti!

Kazuha_97

23/09/12, ore 15:26

Oh my God!!!
È una fanfic stupenda!!
Prometti di aggiornare presto?
Besos,
_Vevi

23/09/12, ore 15:17

Hahahahaahah! Oddio, io ho riso come una pazza per tutta la lettura!
Ma sei fantastica!!!!
Il tuo stile mi piace tantissimo, e poi la storia è simpatica, dolce, originale e intrigante allo stesso tempo!
Vedere Heiji geloso è uno spasso XD E quando chiama Shinichi per farsi dare dei consigli.....
eh XD Quei due insieme formano una coppia incredibile, li adoro! <3
Kazuha vestita da gattina dev'essere proprio bella... ma la cosa non sembra garbare al detective del Kansai...
speriamo si smuova e capisca finalmente di essere innamorato di lei!
Oh, forza Heiji, ce la puoi fare!!! Se l'ha capito anche Shin.... pensa un po' quanto indietro stai!!!

Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione!!

Tonia

23/09/12, ore 14:57

Kazuha ma che cosa fai?? Farai prendere un infarto al povero Heiji!!!
Oddio che dolce Heiji!!!! Lo adoro quando fa così!!
Riesco ad immaginare la sua faccia quando si ritrova davanti una Kazuha vestita da gatta!! xD
xD...Certo lui dice tanto agli altri quando era lui il primo a sbavarle dietro!! MA LUI PUò!! :D
Anche se mi scoccia che non voglia ammettere che è innamorato di Kazuha...vabbè...se ne renderà conto...prima o poi....
In fondo quando uno è tonno non puoi farci niente!! ahahahha! xD
Tornando alla storia...è scritta bene ed è, a mio parere, BELLISSIMA!!! *-*
Spero aggiornerai presto!! Bacii
Carlotta
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 02:59 pm)