Il coniglietto pasquale!
di Nadeshiko

17/04/07, ore 12:46

Oh, i tuoi Harry e Draco come sempre sono una fonte continua di risate... :D -Il messaggio era palese: "Sputa il rospo o non ti prendo in considerazione!"- Ahaha! :) -Certo che era stressato, amore! Erano già anni che tentava di farmi fuori senza riuscirci!- Ma povero... :D Grazie mille degli auguri! ;)

17/04/07, ore 12:44

Oh, i tuoi Harry e Draco come sempre sono una fonte continua di risate... :D Ahaha! :) Ma povero... :D Grazie mille degli auguri! ;)

17/04/07, ore 12:44

10/04/07, ore 11:01

Mia cara!!!! Che bello festeggiare il tuo ritorno con le feste pasquali!!! E che dire? Ritorno in grande stile, senza dubbio! Mi chiedo solo come farà il povero Harry a sopravvivere alla fantomatica cena con i suoceri...(povero Lucius, tesoro mio dolce...forse in questo caso è più corretto chiedersi come sopravviverà lui agli effetti che gli provoca quel cataclisma ambulante di Harry)...sarebbe stupendo se un giorno tu decidessi di deliziarci con codesto racconto! ^_^ E poi il coniglietto pasquale...da morir dal ridere...certo che Draco è tremendo quando fa il puccioso! E' addirittura più inquietante che in versione "natural"! (Ho sempre saputo che non si degna mai di bussare, alla faccia della buona educazione...) Ancora grazie per questo splendido regalo e un bacio (attendo trepidante le tue nuove storie)! ^_^

10/04/07, ore 00:36

che carina!!! però mi sarebbe piaciuto vedere la cena!!!!

Chase
07/04/07, ore 21:45

Kyaaaaaaaaaahhh,é carina!!Anche se a me non sarebbe dispiaciuto vedere come andava la cena...^_^ Vabbé,aspettiamo la fic natalizia,allora!

07/04/07, ore 21:22

Mia carissima Nadeshiko! I complimenti sono meritatissimi, ti assicuro! XD (devi capire il mio Neu, ha passato diciassette anni a tentare di parlare con me che non lo ascoltavo - e che comunque nemmeno adesso ascolto - e con il cricetrino che dorme per metà del suo tempo... è diventato un po' chiacchierone, che ci vuoi fare! XD) E' fantastica questa shottina pasquale! *.* Harry è un tesoro ma anche Draco non scherza: quest'idea di costringere Piton al licenziamento per starsene bello bello appicciato al suo adorabile marito... con la CARA Cho in giro poi! u.u Sarei proprio curiosa di vedere Draco alle prese con quella brutta bestia che è la gelosia! XD Sarebbe uno spettacolo incredibile! (Fred, George, venite da Miss che farà sputare fuoco dalla bocca di Draco, pronti con le macchine fotografiche?) *.* Grazie per la battuta di Ginny, oh, come l'ho apprezzata! (perchèèèè mi devi odiare?! ndGinny) (via quelle lacrime di coccodrillo! ndMiss) (tanto sono finte... ndNeu) Eh sì, mi avevi detto che il prox cap che avresti postato non sarebbe stato a Scooby, ma chi avrebbe mai immagito che sarebbe stata una divertentissima, bellissima e dolcissima shot pasquale? *.^ A presto, quindi, bax bax!

07/04/07, ore 18:57

secondo me questa è stupenda! anche se io sto ancora aspettando il settimo capitolo di "LO SCOOBY-DOO DEL MILLENNIO" e un'altra cosa... hai presente alla fine della tua fic "Cenerentola"? ecco, io avrei un'altra idea per una fic. che ne dici di "Alice ne paese delle meraviglie"? oppurtunatamente modificata e corretta? sempre su Yugiho, ovvio! ^__^

07/04/07, ore 18:45

AMO il modo in cui descrivi Draco... seriamente! ce lo vedo proprio a fare gli occhioni dolci per convincere harry a fare ciò che vuole... semplicemente geniale anche questa fiction! (e non vedo l'ora di leggere quella natalizia... ma quando arriva nataleeeee???) rimango cmq in attesa di qualche altra tua creazione ^^

07/04/07, ore 18:24

Bella divertente..e Buona Pasqua!