HoTpital.

30/09/12, ore 12:20

Ahdjfhgjokjlfdpsdijho.
YUUUUICHIIII STA SOPRAAAAA

Oddio, no, aspetta, conteniamoci (?), almeno, cerchiamo di contenerci :''D
*rinchiude i neuroni in una gabbietta per uccelli (?)*
Weilà, MammA ~ ♪
L'avevo detto che avrei ripreso a recensire, prima o poi, l'avevo detto. Ora lo faccio. Quinta recensione, solo? Mi aspettavo un sacco di commenti per questa storia così shfhdfggjki.
Insomma, la Taiichi è qualcosa di stupendo ♥
La tua fic è qualcosa di stupendo ♥
Adesso ho voglia di scriverci su anch'io. Con YUUUUICHIIII che sta sopra. -ahsjdfj, com'è che è unscita con questa teoria, la BiscottA?-
Comunque.
Non mi sarei mai aspettata di vedere te che scrivi una fic a rating arancione -e che fic ♥-
Insomma, stavo fangirleggiando come una scema mentre leggevo, e mi sono pure immaginata la scena *perv*
Di errori non ci sono, non ne ho notati, e il tuo stile è migliorato tanto! Brava MammA, this make Alicchan really happy çwç ♥
E poi la fine.
Oh santo Terumi, muoro (?). Insomma, ahfdjghoj. Yaoooooiiiiiii ~ ♥
// la sopprimono con # tanto amore .
Mi chiedo cosa penserà Fuyuka quando vedrà i pantaloni di Taiyou :''D
Mi immagino già la scena *scoppia a ridere* // le tirano dietro una pirofila.
Però io sinceramente volevo che andassi avanti a descriver-- * la picchiano * Vabbè, per ora fermiamoci al rating arancione. Mi hai già resa tanto orgogliosa di te (??).
La recensione è davvero brutta. Sarà colpa di storia. Ahdjffjhgjho, sì, è colpa di storia.
Lo sapevi che la constituzio de feudis o come si scrive concesse l'ereditarietà ai vassalli minoriiiiii ???
-cavolo frega-
meglio se vado a mangiare, và .w."
Aspetterò con ansia la tua prossima fic yaoi a rating arancione ♥ Ti saluto ♥
Peace, Love and lots of Taiichi ♥
Kiss Kiss
Alicchan ~

PS: YUUUUUICHIIIIII STA SOPRAAAAAA ♥
// e Alicchan venne fucilata ~

23/09/12, ore 18:31

Ciao Miam ^^
Come stai? Spero bene, sono appena tornata dal minuscolo paesino accanto a casa mia e mi ritrovo questa...un ottima fic come premio per non aver ucciso il mio amico!.
Comunque, questi due sono troppo belli e come dice Tayou, Fuyuka vorrà delle spiegazioni ma nel frattempo...possono fare cose poco caste.

Come sempre il testo è privo di errori, il lessico è perfetto.
Dio, quanto amo le fic arancioni!

Ancora complimenti,
Summer

23/09/12, ore 17:21

Ciauuuuu!
Visto che per oggi ho già tetto abbastanza cavolate passo subito subita alla recensione!
E poi probabilmente sono già in ritardo con la recensione quindi:

Quanto sono carini questi due! Io Amo Yuuichi e adoro anche Taiyou!!! E li amo insieme, c'è sono S T U P E N D I e D O L C I S S I M I!!! Puzzoli loro! -Ok momento demenzialità finito-

~parte noisa~
La forma Is Ok!
Senza errori, ripetizioni e altre cose altamente noiose che, in particolare oggi, non mi si addicono!
~fine parte noiosa~

Ora vado che se domani bisogna andare a scuola, -Il mio cervello e i miei occhi piangono sangue, davvero!- devo fare un preparazione della pre-pre-preparazione psicologica per far sì che il mio cervello non subisca uno shock troppo forte!

Quindi,
Alla prossima, Jas =3

23/09/12, ore 16:48

E MI HANNOOOO FOTTUTOOOO LA PRIMAAAAAAA FUUUUCK
(?)

MaceeeeeH ♥
Dunque bene. Io ispiro, lo so ♥ //e la picchiarono
Nonostante l'avessi già letta ieri sera in anticipo (?) perché io può (?) e tu sei corruttibile (?), ovviamente, è ghjghgkjhg.
Diciamo che Taiyou me lo immagino molto più uke, ma cavolo, una Taiichi così? Io ti adoro, Miam, davvero ♥
Dunque. Allora. Il mio parere lo sai già. E' tutto così awww che potrei morire ora subito fangirleggiando, considerando che, be', le Taiichi sono davvero molto rare e comunque la coppia è la mia OTP in tutto e per tutto. E che diciamo che mi sento un po' mamma di questa coppia. ma che pretese signorina (?)
Il titolo è troppo figo, ovviamente. Credo che questo sia migliore dell'altro anche perché è più facile da capire uwu Che dire? Mi è impossibile non ridere all'ultima frase--ma al contempo ljkhlgkjhlk. Troppi trip mentali. Sei malefica (?)
Ma credo che tu mi abbia ripagata con la stessa moneta--intendo, anche la KyouKina troncava quando erano sul momento di fare quello che Aki fa allegramente ogni giorno.
Con la differenza che Aki lo fa con il viale.
..........Dicevo.
Le descrizioni sono così lòkjllkljkj. Sto andando in casino (?), questa flash è troppo da oddio muoio.
Sempre se qualcosa può essere da oddio muoio. (?)
Non so più cosa dire. çç
YUUICHI STA SOPRAAA.
Ho finito.
Ma perché Niki mi ha fottuto la prima. La vita è ingiusta.
Ricordati che quando morirò mi suonerai il violino e mi porterai delle rose. Ecco cosa (?)
E prima o poi andrò avanti con quella KyouKina, dai, lo faccio per teeeH ♥
........Ciao :'D ♥
- la MaceH

Ps: E ho notato l'arancione e il blu nelle note, sai ♥

23/09/12, ore 16:06

Osa cancellarla e io ti vengo a prendere ok?
Perché hai ragione quando dici che il titolo è una figata. +w+
La faccina che ho messo qui sopra mi fa paura. D:
A proposito del titolo, Lore ci è arrivato e ha detto che stiamo male... Tanto è lui l'essere inferiore. ùù
Ma io amo questi due figaccioni che fanno tante belle cose in un ospedale.
E poi Yuuichi è uno di quei personaggi che puoi solo amare.
E di sicuro tu hai già finito di recensirmi mentre io sparo cazzate a raffica. Ma la colpa è di Lore eh (anchesenoncentrauncavoloilmiopoverobradipodomestico).
Comunque la coppia è bellissima e è scritta benissimo quindi osa dire il contrario e ti faccio a pezzi. E poi piango disperata sui tuoi resti e alla fine dò la colpa a Lore.
Ma come sono cattiva. ùù
Ritornando alla fic è S T U P E N D A fic amore mio.
Veramente bellissima. Si nota che amo le rating arancione? >_>
Vabbè meglio andare.