Ordinaria follia
di Il_Genio_del_Male

06/07/13, ore 20:26

Visto che sono in vacanza oltre a leggere le tue storie ne approfitto per guardare "Hello Baby" con gli SHINee, come mi hai consigliato tu ^^ Grazie, a proposito! E' divertentissimo e Yoogeun è un birbantello adorabile ^^ Come per gli EXO non ho coppie preferite o che non mi piacciono, però ammetto che i JongKey li vedo proprio bene insieme. Taemin e Minho sono carini, ma sai cosa? Secondo me Taemin è troppo piccolo per stare insieme a qualcuno (anche se ha un anno più di me)... Non so come spiegarlo, ma lo vedo ancora tanto bambino innocente ^^ La vera sorpresa è la coppia Onew/Sungmin, invece! XD Ho visto il video e ho riso tantissimo: Sungmin è un massaggiatore di talento, non c'è che dire XD

23/10/12, ore 13:28

devo leggere il seguito! cioè key aspetta un/a bambino/a da jong, devo sapere di +!

23/09/12, ore 19:44

Mi piace mi piace, soprattutto perchè il protagonista è il nostro bellissimo Onew.
Però mi aspettavo di veder comparire Joon, ce li vedo troppo insieme, mentre Minnie è troppo uke. Troppo. Ahahhaha. vabbeh, complimenti ancora!

23/09/12, ore 19:03

Allora, precisiamo: io non ti stalkero (a quello ci pensa Gianluca tuo, LOL). Io degli SHINee ci capisco ancora relativamente poco (ma conto su di te per erudirmi al riguardo). Io ti amo (e questo lo sanno pure i sassi).
Procediamo con ordine. Ho visto prima il video -perchè sono un gran furbone, ma va beh- e quindi, una volta soddisfatta la mia curiosità, mi sono apprestato a leggere la storia shippando già brutalmente Onew e Sungmin (urge infarinata anche sui Super Junior, a proposito). Massaggio sul culo? Con quello zelo? Con quella perizia? JESUS.
Comunque, dicevo: ho letto la storia, con Google Immagini a disposizione per cercare velocemente di collegare nomi a volti (furbo sì, ma mica scemo). Risultato: sono morto dal ridere. Giuro! E' tutto così esilarante (pigiami virilissimi, diomio)! E la Creme de la Mer, ci credi che la usa anche mia madre?
Vorrei poter dire molto di più, ma la mia scarsa conoscenza dei membri del gruppo mi limita, ahimè. Però se ha fatto ridere me, che del fandom non so praticamente nulla...
Bravissima, tesoruccio.
Fil

P.S. Sono ingnorante: Appa e Omma saranno mica i nostri papà e mamma, o qualcosa di simile?
P.P.S. Ma key è davvero così donna?

23/09/12, ore 17:05

L'ho detto che ti amo?
Tipo... sul serio, "altra metà della mela" <3. Credo di essermi capottata dal ridere almeno una ventina di volte, due o tre per ogni riga scritta.
Onew che rinuncia al pollo fritto A VITA pur di liberarsi di quel branco di lesbic- UHM, gay arrapat- EHM, SANI E NORMALISSIMI compagni di gruppo è qualcosa di cosmico. E sì, questa chicca mi ha cambiato la giornata. Qualcosa di tuo ci voleva proprio, dopo tutto questo tempo *____* *stritolabbracciaspupazzastrozzadsjclsifdyrhgfjdx* ecco. Non ce la faccio nemmeno a formulare un discorso di senso compiuto.
Key che schecca, Teamin che fungheggia, Jonghyun che si preoccupa dell'utero inesistente del maritoH, Minho che si scopre più donna di tuttE loro messE assieme... e Sungminnie, il Sommo Massaggiatore, che cerca di salvare l'equilibrio psicofisico del povero Onew. Ahw. Non ce la faccio. È il delirio. Sei un mito, insomma.
Ho bisogno di altre fanfiction da parte tua... +_+ lo sai questo, vero? Senza contare che m'hai fatto pure tornare la voglia di leggere su EFP... preparati a venire stalkerata di nuovo come se non ci fosse un domani.
*dfkjgvhdfkgfvbfxgk*
La tua Mela-Clò