You know you're right
di tsubaki

07/04/07, ore 21:57

ç__ç bellissima e commovente!

07/04/07, ore 19:52

I miei più sinceri complimenti. La fic ha avuto per tutto il tempo un tono pressocchè drammatico e malinconico, ma,a mio avviso, ha fatto trapelare proprio quel margine di rassegnazione e definitivo cambiamento di Vegeta che si riscontra guardando l'anime. Io ritengo che tu abbia descritto al meglio il principe, poichè se all'inizio la one-shot sembrava molto OOC,alla fine la giustificazione di Vegeta "Non te lo dirò mai" fa il suo effetto,poichè rende possibile tutto ciò che tu hai raccontato in quanto il principe non dirà mai queste cose a Bulma,ma è altamente probabile e intuibile che le pensi,guardando l'anime. Inoltre la canzone (premetto che non la conosco,ma frequento il linguistico,perciò mi sono fatta un abbozzo di traduzione) riesce bene nello scopo di accompagnare il soliloquio del principe. La sua personalià non è affatto alterata, se si conta l'enorme cambiamento, nell'anime, che lo tramuta da un principe spietato ad un padre severo e marito leggermente schivo. Unica cosa che non ricordavo era la maorte di Bulma, ma probabilmente si è trattato di un'assenza di poche puntate, giusto? Nient'altro da aggiungere, se non i miei più sentiti complimenti, nell'attesa di vedere e commentare un'altra fic bella come questa! un grosso bacio! giulia

07/04/07, ore 19:32

bellissima, davvero.. mi è piaciuta un sacco!!! (solo una domanda, ma il discorso tra baba e vegeta c'è nell' anime?)