Pensieri
di IAIA119

28/01/08, ore 00:13

Errore tecnico: "ha riunito" / "a riunire"...dalla fretta ho fatto un po' di casino con i pensieri che avevo in testa!

28/01/08, ore 00:09

Mica lo sapevo io che c'eri anche qui! Bè, adesso che lo so leggerò anche le altre tue storielle. Bè, per qnt riguarda questa, come già sai mi è piaciuta. Almeno ad una cosa ian è servito: ha riunire Brian e Justin! Brava Yaya/Iaia! un bacio, Carmi

26/10/07, ore 18:14

AMORI!!!!! Davvero dolce, mi sto commuovendo... una domanda da parte di una profana: perchè chiamano Justin, Sunshine? GRAZIE SHUN

08/04/07, ore 12:51

In realtà, mi dispiace dirlo, l'ho trovata un po' superficiale e comunque molto OOC. E' un po' difficile pensare a Brian che pensa all'amore così sinceramente e senza forzarsi ^^" A questo si aggiungono una serie di errori ortografici e grammaticali, oltre che numerse imprecisioni a livello di punteggiatura. Inoltre, non ho capito la formattazione: dal momento che è universalmente accettato che il corsivo venga utilizzato per evidenziare parole o frasi specifiche o, al limite, per differenzare narrazione e pensieri del protagonista, qual è il senso di fare tutta la storia in corsivo? °_°