L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

02/01/14, ore 22:41

una storia divertente e fuori dalle solite, scritta bene senza alcun errore. l'autrice riesce ad entrare perfettamente in quello che ognuno cerca: una storia leggera e passionale che riesce a far uscire un sorriso.

08/12/12, ore 13:53

Ciao, cara :) esordisco con il dire che è un capitolo davvero leggero, tenero e carino :) Mi piace troppo l'umorismo di Arianna, ogni volta che leggo le sue battute mi viene da ridere :) Nico è un vero enigma...ma credo che in fondo stia iniziando a provare qualche cosa di più di ciò che dimostra e questo non fa che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo capitolo :) è un piacere scriverti delle recensioni, soprattutto perché la storia se le merita alla grande :) Ci sono dei piccoli errori di battitura ma è una cosa molto normale e comune :) La grammatica è abbastanza corretta e c'è fluidità del discorso :) Altre piccole imprecisioni, ma sono ben accettate :D Ti invito quindi a scrivere presto il prossimo capitolo! ;)
Ci sentiamo alla prossima.
Baci, Rosita13 :)

08/10/12, ore 10:46

Allora, volevo darti qualche veloce consiglio per migliorarti.
Prima di tutto, graficamente parlando, lo spazio con la punteggiatura va DOPO, non prima. E usi davvero troppe virgole di cui potresti tranquillamente fare a meno.
Quando fai i discorsi diretti, non usare le virgolette e quelle cose orribili a forma di v rovesciata. A parte che occupano un sacco di spazio, perché se non metti lo spazio in centro vengono recepiti dal lettore HTML come degli invii di form, ma sono anche brutti da vedere. Ti suggerirei o le virgolette (che già usi) o il trattino (-). Editorialmente parlano, sono quelli più usati.
A proposito, perché in quasi tutti i discorsi diretti metti il punto esclamativo alla fine? Cioè, la maggior parte delle volte sono normali discussioni, non frasi pregnanti o urlate, quindi tecnicamente non serve.
Per la trama, devo essere sincera, non mi esprimo perché le storie romantiche tendono a non piacermi xD Ho lasciato solo una piccola recensione per i due o tre errori che mi sono saltati all'occhio ^^
Saluti.

02/10/12, ore 11:36

Questa storia mi piace! É scritta bene e ha un senso compiuto! Se tu potessi fare a meno di tutta quella punteggiatura che usi per il discorso diretto sarebbe meglio, perché rendono la lettura più pesante!!

Maruschetta