Ever fancied someone you know you shouldn't?
di Serena_Potter

05/01/13, ore 00:17

Oh. Mio. Dio. È una storia bellissima, l'adoro. Sei bravissima a scrivere e amo 'il tuo James'. Spero però che i litigi continueranno perché mi diverto troppo. Solo questo. Sei bravissima, bellissima (?) e non vedo l'ora di continuare a leggere :D

19/11/12, ore 18:28

ehilà Serena!
giuro che stavo ammattendo senza un altro tuo capitolo! miseriaccia, ne è passato di tempo eh? ormai controllare se hai aggiornato fa parte delle mie azioni quotidiane AHAHAHA
passiamo al capitolo, allora lo scontro... aaaah! Lily che blocca la mano di James e lui che la difende da Piton *w* Piton... mi chiedevo quando sarebbe apparso, e devo dire che mi fa piuttosto pena ç____ç io non odio Piton, prima mi stava un po' LI SOPRA, ma adesso non lo odio ma neanche lo amo.
la ronda... IL MOMENTO CHE PIU' HO AMATO IN ASSOLUTO! mi sono sciolta faifakfqwkrk. però, come hai detto tu, anche se c'è la tregua gli scontri tra i due ci saranno sempre, perchè altrimenti non sarebbero James e Lily AHAHAH *w*
la conversazione tra Sirius e James è davvero splendida, hai reso perfettamente i tormenti di Sirius.
bè, la mia recensione fa concorrenza alle tue note di fine capitolo AHAHAHA
e che dire... IL CAPITOLO E' PERFETTO, ma come fai?!? per Merlino, Morgana e tutti i famosi delle figurine delle cioccorane io ti adorooooo! e spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo che non sto più nella pelle, DI GIA'.

baciiiiiii,
Em.

17/11/12, ore 17:24

Ciao Serena. Come va la vita? Finalmente posso leggere un nuovo capitolo. Tanto per cominciare è bellissimo. Si, mi piace davvero tanto.
La parte iniziale è troppo divertente. Immaginare James in procinto di picchiare Sirius per un sogno sulla Evans, è divertente. Anche immaginare
Sirius fare il giocoliere con il corpo della Evans lo è. (?) Poi abbiamo la lezione di pozioni "non mi brillano gli occhi quando sono con lui."
Ed è lì che ho pensato "non ancora, Lily. Non ancora" Lo scontro tra le Serpi e i Grifoni è wow. Fa capire un pò di cose. Mocciosus che ancora
continua a cerca di scusarsi dopo due anni è ridicolo. Ma taci, Piton! No, non lo sopporto neanche io. Lily che trattiene James e Mocciosus che
rovisa. Dorcas, in tutto ciò, finirà con Remus? Mi è piaciuta molto questa parte, comunque sia. Poi che succede? Abbiamo Sirius e Marlene, anche.
Si c'è anche un accenno nei loro confronti. Amo quella coppia e come ho già detto non puoi negarmela. Ti prego, scrivi anche di loro!
E infatti ho potuto leggere di Sirius che si perde ad osservare il profilo di Marlene. *Ghigna soddisfatta* Ma mentre Sirius rimebrava (?) i tempi
andati, James diventava nevrotico per il ritardo di Lily. Povero Jamie. Oh.. no, ho dimenticato di dire che adoro la parte in cui lui sale in dormitorio
per prepararsi psicologicamente e che il "discorsetto" posto scontro con le Serpi mi è piaciuto. Tanta stima per James, in quel momento. Parlvamo,
quindi, di James nevroti. Fortuna che alla fine Lily scende e inizia la ronda. Bellissima anche quel tratto. E' facile parlare per entrambi quando
non si è impeganti a credere di odiare una persone. Secondo me li hai descritti bene in quella circostanza. Mi piacciono. Wow... sto diventato ripetita.
E' tutto un "mi piace quella parte" o "adoro ques'altra". Mi spiace essere ripetita ma è quello che penso e non saprei come fartelo capire. Magari per il
prossimo capitolo provo ad aggiornare il mio vocabolario, come la Evans nei confronti di James. "Pallone gonfiato" è scaduta ormai!
Ma la mia parte preferita è sicuramente la chiacchierata in dormitorio tra Sirius e James. Sdolcinata? Ma non scherzare nemmeno. Secondo me non
li hai resi per niente OOC. Ma... sul serio li consideri più che fratelli? Bhe... sono gusti o opinioni, immagino. Per me restano solo degli ottimi
fratelli con un rapporto da stimare e invidiare allo stesso tempo. Comunque sia, il capitolo è bellissimo. Mi piace come scrivi. Brava, brava, brava!
Un bacio,
Hoshi Kudo

05/11/12, ore 15:59

Ciao di nuovo!
Non ho letto la tua storia di prima quindi non so ma quello che so per certo è che ogni capitolo è fantastico e spero vivamente che aggiorni presto con il quarto capitolo *-*
comunque, ho un dubbio: James era caposcuola? Non lo era Remus? Vuoti di memoria :'))

05/11/12, ore 15:36

Ehi Serena!
Ci risentiamo, sí, ieri non ho proprio avuto tempo si recensire ma adesso eccomi qui! Tornando a noi... ti adoro! Adoro la tua storia, adoro come scrivi e cielo è stupenda! *-* è la prima ff di James/Lily che mi piace cosí tanto dudndhwnxjsjdncdkhk. Ok stop mi calmo e passo a recensire l'altro capitolo.

Baciiiii
Se ti va passa da me <3

04/11/12, ore 15:55

E per la terza volta in una sola giornata: Hi Darling! xD
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Per quanto riguarda Marlene. Hai ragione, anche per me, è difficile immaginare
Sirius con una ragazza diversa da Scarlett - è il personaggio di un'altra FanFiction sui Malandrini. Mi ci sono abituata e sono perfetti quei due insieme. Per la cronaca te di che Fic parli? Ma, da brava fan della coppia Sirius/Marlene quale sono penso che leggendo la tua fantastica storia riuscirò ad immaginarlo anche accanto ad una ragazza bionda e sempre allegra. Dai! Voglio questa coppia! Non puoi negarmela! u.u
Per quanto riguarda il resto del capitolo la parte più interessante è ovviamente la chiacchierata tra James e Mary. Povero Jamie, confuso. Aiutiamolo tutti a capire cosa prova per la Evans! xD In tutto ciò mi aspetto anche una chicchierata con Felpato sull'argomento "Evans". Perchè? Non lo so, ma la voglio!
E la Evans? Scatta sull'attenti al nome di "Potter".
Complimenti ancora. La storia sta venendo su proprio bene e non ti azzardare a cancellarla ancora una volta!
Brava! Brava! Brava! Aggiorna presto.

Hoshi
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:57 pm)

04/11/12, ore 14:59

Ciao ancora Serena. Anche questo capitolo è semplicemente e fottutamente fantastico, non c'è che dire.
Originale e più che divertente il metodo "svegliamo i Malandrini in letargo" di Paciock. Che grande! xD
Adoro i Malandrini e la loro allegria è così contagiosa. Per di più mi piace tantissimo come li descrivi,
direi proprio che rendi giustizia ai loro personaggi. La parte che preferisco - o una delle due che preferisco -
è ovviamente il discorso tra Lily e James. Che ingenui! Perchè non ci arrivano? Ok, tempo al tempo. Lo
capiranno anche loro quello che provano o proveranno. La seconda parte invece che preferisco è
la finale, a cena. Oh.. Sirius! Ancora non ci arriva neanche lui? Però mi piace tantissimo l'istinto di
protezione, quasi, che lo lega a James. Tutto ciò mette ancora di più in risalto il loro rapporto fraterno.
E Remus? Povero lui. E' esasperato da tutta questa idiozia. xD Bellissima anche la faccia di bronzo di
James con Vitious. Da stimare quel ragazzo. Complimenti! Sei bravissima, proprio come ricordavo! :D

04/11/12, ore 14:45

Ciao! :)
Dunque, Marlene McKinnon credo che in teoria debba essere bionda (anche se io l'ho sempre immaginata mora a causa di un'altra fanfiction... eh, quando si leggono storie belle in giro si finisce per essere complessati in questo modo, ti capisco XD)... sono un po' un disastro a trovare "prestavolto" per i personaggi, comunque provo a consigliarti qualcuno perché NON DEVI ASSOLUTAMENTE CANCELLARE QUESTA STORIA, chiaro? u.u
Allora, prova a vedere "Amanda Seyfried" o "Kristen Bell", e dimmi se qualcuna delle due ti può convincere come Marlene, altrimenti se ne può poi trovare un'altra. u.u
Riguardo alle Marlene/Sirius io non voglio avere voce in capitolo, perché voglio la sorpresa, mentre leggerò. Comunque, in genere mi piacciono come coppia, quindi te li approverei senza troppi problemi. (ovviamente dipende da come viene caratterizzata Marlene, dato che non si sa niente o quasi di lei; in ogni caso da quel che ho visto finora della tua Marlene, mi sembra che possa andar bene per Sirius).
Chiudendo questa parentesi, a me il capitolo è piaciuto, anche se non è ricco di sconvolgenti novità o colpi di scena. XD Mi sa che presto James - grazie al consiglio di Mary - si renderà conto di essere innamorato davvero di Lily, e allora il problema sarà: come cambiare il metodo di corteggiamento in modo da farsi notare? Va beh, non poniamoci troppo presto questi problemi!
Io voglio il duello tra James e Sirius, però! XD
Comunque, ripeto, guai a te se cancelli questa storia!
Al prossimo capitolo, baci :)

04/11/12, ore 14:09

Ciao! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto: iniziano a comparire anche altri personaggi oltre ai Malandrini e alla Evans, e la trama inizia a prendere forma.
La parte che ho preferito, comunque, è stata quella del discorso tra Lily e James... chissà che qualcosa inizi a cambiare, ora? Forse ci vorrà ancora tempo, ma la Evans secondo me inizierà presto a rendersi conto che il suo comportamento nei confronti di James lo fa stare molto male, e che forse quel Malandrino un po' stupido che pensa sempre a scompigliarsi i capelli prova dei sentimenti.
Poi beh, Frank che li butta tutti giù dal letto è fenomenale XD anch'io sono pigra come loro, e capisco perfettamente la loro voglia di posticipare la colazione! Sette e mezza? Ma siamo pazzi? u.u
Sirius vive un po' con la testa tra le nuvole, e solo ora inizia a capire che James è interessato sul serio alla Evans. In effetti, è una cosa molto da Sirius, secondo me. Per quanto lui sia la persona più legata a James, non riesce a capire i sentimenti del suo migliore amico perché anche James stesso cerca di nasconderli a sé, e dato che loro due sono un po' "due corpi in un anima sola" (non esageriamo, ma il concetto è questo XD) pensa che in realtà sia tutto uno scherzo... sì, anche perché Sirius secondo me è una di quelle persone che nascono immature e non riusciranno a crescere mai; non riesce a capacitarsi che il suo amico possa provare un sentimento così forte proprio per LA EVANS, quella che lo tratta sempre male.
Beh, che dire? Continua così, sei molto brava! :)

A presto, baci!

P.S.: ma tu ora stai risistemando una storia già completa e che comunque cercherai di seguire, oppure presto diventerà tutto "nuovo"? (pura curiosità^^)

04/11/12, ore 13:41

Come Merlino è possibile che questa storia non abbia recensioni? Devo rimediare. Lascerò almeno una recensione a capitolo.
Anche perchè non posso fare di più. xD Allora... allora... allora... Partiamo dall'inizio? Direi di si.
James Potter Caposcuola, idem per la pazza furiosa. Povero, povero James. Non ha praticamente fatto niente e già si è subito una sfuriata della furia. (?)
«Prenditi una camomilla, Evans!»
« Grandioso, dovrò spiegare a Dorea e Charlus che una pazzoide ha ucciso loro figlio.. Pet, non è che ti andrebbe di farlo al posto mio?»
Eccolo qui invece, il geniaccio!
E James? « Assolutamente nulla, figurati»  Perchè non ci credo? xD
Questo primo capitolo è adorabile. Mi piace l'idea che James ancora non  abbia capito i suoi sentimenti per Lily. E la scenetta con i bambini è troppo divertente. Ah... la voce della coscienza... o era verità? xD
Va be, compiti permettendo, continuerò a leggere e recensire.
E' troppo bella come storia per non seguirla.
Complimenti Serena. Alla prossima!

04/11/12, ore 13:41

Ehi, ciao! :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero tanto, ma soprattutto bene, perché non ho trovato nessun errore di grammatica. Quindi, insomma, continua così, perché la storia è scorrevole e corretta, e quindi anche questo la rende ancora più piacevole alla lettura.
La narrazione è divertente e coinvolgente u.u
La lettera che hanno mandato le tre ragazze è fantastica, ma un po' tutto il capitolo è al suo livello.
Vediamo un James ancora molto irresponsabile e "malandrino", che cerca di nascondere anche a se stesso l'amore per la Evans, con cui non fa altro che avere battibecchi. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la situazione.
Io non ho letto la versione precedente di questa tua storia, però come inizio questo è senza dubbio molto buono e spero che continui così.

A presto, baci :)

04/11/12, ore 12:12

ehilà!
questa FF è splendida! io amo le James/Lily fkasnfaksfak *-*
«È passata la mezzanotte, scalmanati, state disturbando la quiete pubblica! James, Lily minaccia di ucciderti domani se non la lasciate dormire, e non chiedermi perché se la prende solo con te.
mi credi se ti dico che mi sto scompisciando(?) dalle risate? AHAHAHAHAHAH.
amo la tua storia e come scrivi, santo cielo!
passo a vedere gli altri capitoli.
bacioni,
Em. <3