Can we kiss like we do in my head?
di Vals Fanwriter

11/05/13, ore 19:28

Recensisco adesso questa FF anche se l'ho letta questa notte (maledetto vizio di leggere sempre di notte e non dormire!). In ogni caso già solo il fatto che è una FF MEGALYNCH è qualcosa di kjgnejkrgnreg (=straordinario). Ebbene si anche io li shippo insieme, molto. Ma avendo letto la FF immagino che si capisca questa cosa.
In ogni caso trovo che il tuo modo di scrittura sia davvero bello. Cioè non usi ripetizioni o sempre la stessa punteggiatura. E' pulito e ordinato il che è sempre un bene! :D
Inoltre la STORIA.......VOGLIAMO PARLARE DELLA STORIA?! CIOE' ARTE. L'hai sviluppata benissimo e boh....stavo rotolando nel letto per via dei feelings. Perciò non lo so, vedi tu cosa mi hai provocato. In ogni caso davvero ben fatta e ben scritto e perciò non posso che dirti: 10+. Recensione verde, ovviamente. E beh questa notte leggerò altre tue FF perciò aspettati altre recensioni ;)

24/10/12, ore 19:01

*arranca*
Eccomi qui, giuro che c'era traffico, per questo non sono giunta prima. *annuisce convita*
Ma io sono sempre in ritardo, ormai ci avrai fatto l'abitudine, credo. L'importante è che alla fine arrivo, però! E come potrei fare altrimenti, quando la cosina che ho da recensire è così adorabile e fluffosa?
Seriamente, Vals, questa shot è un qualche cosa di tenerissimo e zuccheroso e il mondo dovrebbe solo essermi grato per averti costretta a postare u___u
Siamo tutti d'accordo su quella frase, comunque: cioè, era veramente innegabile che il destinatario fosse Curt! Riekr su certe cose è trasparente, direi *coccola*
Mi è piaciuta tanto, mi è piaciuta perchè hai descritto un momento semplicissimo e "familiare" eppure lo hai fatto in maniera così incredibilmente precisa che riuscivo a figurare l'intera scena davanti agli occhi e kmjhgvcuihsklj Riker, ma quanto è tenero??? Coccolo lui <3
Veramente dolcissima, ciccia! Continua a rimpolpare il fandom di fanfiction su questi due adorabili idioti <3
Un bacetto per te,

Robs

24/09/12, ore 12:51

Oddio, che storia dolcissima :3
E i miei amati Curt e Ryker.. come non shipparli, sono bellissimi! :)
Compliementi!