La vita di una teeneger a Konoha!
di wolf99

23/09/12, ore 23:08

Madonna santissima immacolata!!! Cosa cavolo è successo a Kahori?? Sta bene, vero? Si riprenderà in fretta, no? Certo, è sicuramente così, non devo preoccuparmi *si mordicchia nervosamente le mani*
Ok, credo che con la frase "Quel maledetto Obi..." ecc. tu sia già arrivata al capitolo 600 e passa u.u beh, menomale, così non devo trattermi da presunti spoiler... Caspita, Kahori ha risvegliato il famoso lupo! Lo sai che il lupo è il mio animale preferito?? E per di più questo è bainco!! Stupendo! *^* Uff, sono felice che Sasuke e Naruto stiano bene e che si siano ripigliati, ma ora quella in pericolo è Kahori! Possibile che non si possa stare tranquillI?? E che cacchio! A proposito... è solo per cuiriosità, ma Sasuke dirà poi a Kahori come Naruto l'ha fatto tornare a casa? Sono curiosa... anche perchè ultimamente non riesco a fare a meno di chiedermi se Sasuke tornerà a casa o se si scontrerà con Naruto e farà una brutta fine o se lo ammazzerà Obito... da come stanno andando le cose, però, posso dire con le lacrime agli occhi che forse si sta lentamente ripigliando! :') Magari si unirà a Naruto e sconfiggeranno Obito e Madara insieme! Mah, speriamo... A proposito... non è ke ti stavi riferendo a me quando Kahori ha parlato di una ragazzina di 13 innamorata di un certo personaggio? XD A quanto pare Sasuke va in missione con gli abiti del manga... oddio, sai che emozione vederlo così??? <3 <3 cmq nella lettera che le ha scritto è stato troppo carino...! Dai, è dolcissimo! :) Li adoro. Ma xkè non succede anke a me come è successo a Kahori?? Sai però cosa sarebbe figo? Andare nel mondo di Naruto ancora prima che Tobi dientasse serio... quando era ancora un deficente insomma. Potrei spoilerare tutto sul futuro di tutti! Muahahaha, malvagia...
Ok, basta così, sto impazendo xD Ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo! Un bacio <3

23/09/12, ore 20:31

Scusa di nuovo!!
Bellissimo adoro Naruto!!!
Bravissima!!!
P.S.
quando pubblicherai la tua nuova ff???

23/09/12, ore 20:09

Ok... Non ti ho mai odiato... Ma ora mi ritrovo a farlo D: , come puoi farlo finire così? D: ora la voglia di sapere che succede mi sta uccidendo ç__ç
Per quanto ti odi ,per quel maledettissimo finale*piange* , è davvero un buon capitolo .
Migliori ogni giorno di più e la storia continui a renderla avvincente,cosa assai difficile, complimenti ^^ .

-Zakirai

Ps. *piange * ç___ç come va a finire?? Che succede a Kahori?Sas'ke? Come la prende? Come starà Kahori? ç__ç *piange a dirotto * ti prego dimmelo ç___ç *striscia ai suoi piedi * onegai!! ç__ç

Pss. Auguri Kagome 94 ^^

23/09/12, ore 18:59

TU!
NON PUOI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSI'!
Mi farai venire un infarto! Cattiva ù.ù
Quindi non so se essere contenta che Kahori è riuscita a evocare il lupacchiotto Jiyu e che Sauke e Naruto stanno bene o arrabbiarmi perché Kahori sta male? è svenuta? rischia di morire?
Mi sa che alla fine alternerò le due emozioni *sisi*
Adesso pre-ten-do un capitolo nuovo a volo a volo perché non posso stare con quest'ansia addosso *prende forcone per minacciare*
Allora ti saluto.
Baci (se fai la brava ù.ù)