In light of the sun
di Kekkafox

19/12/21, ore 11:44

Alla fine dormiva veramente ma stava tramando qualcosa, purtroppo, per fortuna è durata poco. Penso però che fosse giusto e inevitabile che anche Blaine realizzasse cosa stava chiedendo a Kurt con quella storia "a metà", suo malgrado.
Risolvere le cose è stato più semplice del previsto, d'altronde quando è vero amore non si può fare altrimenti. La gerarchia e le diverse personalità all'interno del mondo segreto degli uccelli non mi sono ancora chiare ma va bene così, almeno ai fini della storia. Tutto è bene quel che finisce bene!
Nel complesso la storia è leggera, scorre veloce ed è sicuramente originale, ribadisco che Blaine non è mai stato più warbler di così.
Forse sarebbe da ringraziare Karofsky perché ogni svolta nella storia è venuta dopo una delle sue incursioni ai danni del povero Kurt :)

23/09/12, ore 20:23

bellissimo ho visto anche la puntata fantastica aspetto con ansia il capitolo ps BRAVISSIMA

23/09/12, ore 20:01

Fra <3
çwç allora la FF è stupenderrima e sei stata bravissima a scriverla!
Ho pianto nella prima parte di questo stupendissimo capitolo e mi ha emozionato tanto la parte del "Ti amo" ...
BENE TI AMO ANCHE IO <3
hahahahha *www*