Recensioni per
Grimm - No more happily ever after
di Beauty

Questa storia ha ottenuto 259 recensioni.
Positive : 258
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/12/13, ore 12:56

Capitolo bellissimo!
Finalmente ambientazioni dark, personaggi psicotici, una mannaia... ma i nani? Forse sarebbe meglio non saperlo, ma che fine hanno fatto? :S
E se sono morti, chi ha legato Pazzaneve?

"quel giorno in cui la mamma aveva spalancato la porta della sua stanza e aveva afferrato Anya per un braccio e…"
E..? Non puoi lasciarmi con questi punti sospesi! Che ha fatto?! xD

Scherzi a parte, volevo chiederti soprattutto come mai Biancaneve è impazzita, ma forse lo scoprirò continuando a leggere... Così come scoprirò cos'è di preciso quell'inchiostro che mi ricorda tanto Alice: Madness Returns – che spero davvero tu conosca –.
La parte della Regina che osserva le ragazze tramite lo specchio e si sporge dal trono è stata tipo... wow.
Ribadisco che scrivi molto bene e personalmente adoro questo tipo di trasposizione cinematografica perché ti dà esattamente le sensazioni che potrebbe trasmetterti un film: ansia, curiosità, divertimento, disturbi ossessivo-compulsivi nei confronti di questa storia (?)... E in parole spicciole, coinvolge!
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà il Lupo "Cattivo", perciò leggerò al più presto anche il prossimo capitolo!
Ci leggiamo lì! ;)

Recensore Junior
24/08/13, ore 22:31

Biancaneve pazza è il massimo ahsajhsais
Amo questo capitolo, è stupendo aakash
non vedo l'ora di leggere gli altri c:
ps: ti sei lavata le mani?

Recensore Veterano
28/01/13, ore 14:49

Ehi!
Cavolo O.o questa versione di Biancaneve é alquanto ... Inquietante! Brr ...
Brava, sono rimasta con il fiato sospeso!
Complimenti
ValeryJackson

Nuovo recensore
08/10/12, ore 17:50

Stupenda, d'avvero bella, complimenti. Sei bravissima, adoro Biancaneve pazza e assasina.
Mi raccomando non dimenticare nessun personaggio delle favole.

Recensore Veterano
30/09/12, ore 14:56

Ciao,
è un secolo che cerco il tempo di leggere questo capitolo e ci sono riuscita solo ora. Comunque mi è piaciuto molto e hai reso l'idea molto bene! Mannaggia Biancaneve! E' impazzita o.o ma quel dettaglio del tic nervoso è favoloso, perchè mette subito in allarme e fa rendere conto che non c'è solo qualcosa che non va, ma che c'è ASSOLUTAMENTE qualcosa che non va. Ed ecco che ci si mette pure la Regina a seguirle -.-" non bastava una pazza Biancaneve con l'ossessione per il pulito, no, ci vuole anche un gran paio di occhi gialli ç.ç Poverine... non vedo l'ora del seguito :D a presto ^^
Nymphna <3

Recensore Junior
29/09/12, ore 15:11

Biancaneve serial killer... ora siam passati a Criminal Minds. ;) Interessante! Ho solo qualche dubbio su volsero. Io avrei preferito si volsero - ossia il verbo voltarsi invece di volgersi. Non so... per come suona forse.

E.

Recensore Junior
27/09/12, ore 15:02

Biancaneve pazza??? Ma tu hai tutta la mia stima!!! Però non ho capito il perché è stata legata… forse mi sono persa qualche punto per strada… ^.^” Coooomunque evitando vaneggi vari (anche perché Winnie e Banbi si sono nascosti dentro l’armadio da quando ho avuto quello sclero da psicopatica nell’ultima recensione lasciandomi qui, sola a recensire-.-“) spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile perchè sto diventando Dora93-dipendente! (si questa potevo risparmiarmela -.-“, vabbè, mentre aspetto vorrà dire che cercherò di fare uscire quei due u.u)

Recensore Master
24/09/12, ore 14:55

O.o Oh mio Dio!! Biancaneve una squilibrata maniaca!! Non oso immaginare che fine hanno fatto i sette nani...
Ti sbagli, è un'idea fantastica, è così originale... insomma, mi piace un sacco! Sarà che non ho mai sopportato Biancaneve... ma sei stata bravissima, avevo una paura strana.. mi sembrava di essere in un film dell'orrore... Mitico!
Spero che aggiornerai al più presto, anche per Once Upon A Time in Storybrooke. Ciao!

Recensore Master
23/09/12, ore 23:27

Oddio, Biancaneve in versione pazza-squilibrata era inquietantissima, ma a dir poco geniale! Hai preso la sua marysuaggine acuta e l'hai ribaltata in una totale follia omicida e in una mania ossessiva per il pulito, e secondo me funziona XD cavoli, sembrava quasi l'assassina che gettava le persone nell'acido per farne saponi da rivendere! Mi ha fatto più paura lei del lupo mannaro, giuro, perchè da quella principessa non te l'aspetti per nulla, e poi a me spaventano molto più gli esseri umani violenti e matti delle bestie mitologiche, quelle mi affascinano, invece. A questo proposito ti consiglio di vedere su deviantart le "Twisted princess", vale a dire le principesse Disney in versione cattiva-omicida, sono un qualcosa di meraviglioso!  Decisamente le cose nel Regno delle Favole non stanno andando per il verso giusto O.O poveri nani, probabilmente li ha fatti fuori!
Elizabeth è la mia eroina, la adoro! Anya è troppo razionale, eccheccavolo, convinciti, non vedi che sei finita in una dimensione diversa da quella di New York?? Sei bravissima a mostrare le differenze tra di loro, la facilità con cui la prima ha accettato il cambiamento e la riluttanza della seconda, una coppia davvero ben congeniata :D tra le tue tre long, una più bella dell'altra, questa è in assoluto la mia preferita! Ma sai che il lupo mannaro mi piace da morire? E' comparso ancora poco ma già si intuisce il suo dramma, egli è solo un cacciatore, a quanto ne sappiamo, buono e onesto che è stato tramutato nello schiavo bestiale di una Regina s*****a, la quale nei periodi di luna piena lo comanda a bacchetta e lo costringe ad uccidere le persone a lui care e non, approfittandosi della sua temporanea mostruosità e tenendolo rinchiuso per tutto il resto del tempo...io non lo incolpo assolutamente, anzi, lo capisco! 
Non vedo l'ora che si comincino a intuire le storie d'amore!!!
Bravissima, mi hai lasciata a bocca aperta!
Un bacione,
Maria