Madness of Your Dream
di Free_Soul

13/01/14, ore 19:04

Meglio, questo capitolo mi è piaciuto, più interessante e meglio strutturato, velocità omogenea e buone le punte di introspezione.
Bel lavoro, ti vorrei dare solo un consiglio: se usi termini non in dialtetto il testo risulta più elegante, ovviamente questo discorso non vale per i dialoghi diretti dei protagonisti.
Ma ad esempio l'ultima frase sarebbe suonata meglio con "ragazza" o "amante" o "innamorata" piuttosto che "morosa".
Comunque testo buono nel complesso

13/01/14, ore 18:55

Letto anche il secondo capitolo e continua a ricordarmi la canzone che ti dicevo, suicidio finale e sogno che commenta con" la prossima volta andrà meglio"
Stile scorrevole ma non eclatante, credo che il tutto si sviluppi troppo in fretta, sarebbe stata meglio un po' più di drammaticità e introspezione.
Buono nel complesso

13/01/14, ore 18:48

Hai chiesto una recensione e che recensione sia, per quel poco che ho letto tuttavia non posso esprimere un giudizio troppo articolato, stile semplice e scorrevole, storia interessante, ho solo un dubbio: la trama per il momento mi ricorda abbastanza l'idea di fondo di una canzine dei vocaloid: Alice human sacrifice, è un caso?

14/10/12, ore 13:38

Ciao! :3
Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli e devo dire che questa storia è pazzesca!
Ti giuro mi piace e mi incuriosisce un sacco!
Inoltre mi piace come scrivi: è tutto molto fluido e si legge che è una meraviglia!
Mi piace l'idea di fondo perché è completamente originale e intrigante! !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere che è successo a Daniel!

Bacioni :*

MaudeScott
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:43 pm)

11/10/12, ore 15:11

Ups, scusa se non ti ho recensito cara! Ero davvero convinta che l'avessi fatto.. ma a quanto pare devo avere il cervello da un'altra parte u.u
Ma comunque, torniamo a noi che è meglio, va!
Anche questo capitolo è molto bello, ma devo dire che niente supera il primo u.u
Sono curiosissima di sapere come ha fatto ad uccidere il ragazzo, questa volta! Quindi ti prego *immagina che mi sia messa in ginocchio* ti prego, ti prego,ti prego, metti il prossimo capitolo!!
Mi assicurerò che tu lo faccia, contaci u.u :3

05/10/12, ore 09:34

Direi molto carico di adrenalina verso la fine. Anche qui molto bello l'elemento dei due ragazzi, un pò sadico, ma ci stava. Non so perché ma mi aspettavo un finale del genere.
Quindi abbiamo questo killer, s'intravedono di poco i suoi pensieri e la cosa sta diventando interessante. I miei complimenti e aspetto il seguito!

05/10/12, ore 09:20

Wow! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.
Mi piace tantissimo questo primo capitolo!
Non ho molto da dire anche perché è scritto veramente bene, molto dettagliato direi. L'elemento del sogno mi è piaciuto moltissimo e il fine molto da suspence. Quindi complimenti!

02/10/12, ore 17:50

Il prologo mi piace. Mi piace anche l'argomento trattato: i sogni, poi m'incuriosisce il fatto della follia.

28/09/12, ore 17:40

potrei amarti solo per il fatto della canzone dei three days grace ma arriviamo direttamente al capitolo senza perderci in parole inutili.
Il boom iniziale era andato alla perfezione, ho paura che la fiamma iniziale possa lentamente affievolirsi man mano che si procede con i capitoli. Il capitolo mi è piaciuto, l'ambientazione e i personaggi sono descritti alla perfezione ma manca quel qualcosa di sottofondo che lo renda interessante come il primo capitolo *ovviamente questa è solamente la mia opinione*
pronta per il capitolo successivo, sono proprio curiosa di leggere il resto della storia e di rimangiare quello che ho detto qualche riga prima.

26/09/12, ore 21:49

Oh mio dio! La prima vera reazione che ho avuto appena ho finito di leggere il capitolo.
Potrei considerarti un genio, ma non voglio esagerare insomma siamo solamente al primo capitolo, la strada è ancora lunga. Ho adorato questo capitolo, le sensazioni trascritte erano talmente forti da farmi venire l'ansia.
Stupenda anche la canzone scelta * che non avevo mai sentito e che prontamente sono andata a sentire su youtube*
Mi hai talmente impressionata (nel senso buono) che non so realmente che cosa dire. Evitando di dire cavolate ti incinto a continuare questo meraviglioso thriller.
Ora hai una fan.
-ire

26/09/12, ore 14:12

Yeaaaaaaaaah sono la primissima a recensire (a meno che qualcuno non mi abbia preceduto!)
Devo dire che questo capitolo mi piace davvero tanto, anche se devo dire che mettere prima tutta quella storia su quella madre così dolce, sui suoi progetti di diventare cantante, e sulla migliore amica che le procura uno studio per registrare il suo CD, è stato un po' crudele, perchè appena la ragazza si è buttata dalla finestra ho pensato subito a loro.
Ma d'altronde, questo è un thriller no!?
Non posso fare commenti di questo genere u.u
Ma comunque, voglio farti i complimenti per l'inventiva ragazza!
L'idea della sirena è assolutamente azzeccata e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla prossima vittima del cosiddetto sogno! (che, nel frattempo, nella mia immaginazione ha perso quel viso dolce e gentile che aveva nel primo capitolo u.u Insomma, quale 'persona' dolce penserebbe "Ma in fondo è stato divertente!" dopo aver fatto ammazzare una ragazza!?)
Così, non ho nient'altro da dire se non continua così!, e buona fortuna per il prossimo capitolo;)
Un bacio grande,

25/09/12, ore 16:23

Hai ragione, è un breve prologo, che però può molto incuriosire gli amanti del genere. Non ci sono errori e questo mi fa piacere e seguirò con piacere gli aggiornamenti.
Mi spiace essere così breve, ma se avessi letto qualcosa di più mi sarei dilungata, ma ci tenevo a commentare, lo faccio con ogni testo che leggo.
Vado a leggere l'altro capitolo, a dopo.
Layla_Morrigan_Aspasia.

25/09/12, ore 14:22

Eccomi qua a recensire la tua storia!
Devo dire che, anche se comunque è un prologo abbastanza piccolino, intriga e lascia in sospeso mille immaginazioni.
Ma come ti è venuta quest'idea!?
Un sogno che gira vagando per l'universo e che, dopo aver trovato la Terra, si sente come un bambino il giorno di Natale.
Devo dire che sinceramente ho dato a questo sogno anche una faccia (si, lo so benissimo che è una cosa astratta e bla bla bla), ma me lo immagino dolce e tenero, ma che nasconde il suo lato folle!
Voglia di leggere il prossimo capitolo: 100 su 100!
Quindi mi aspetto grandi cose, non deludermi, mi raccomando u.u
Un bacio enorme,

24/09/12, ore 19:49

Ed eccomi qui.
Lettrice assidua che è capitata proprio in questo piccolo prologo di inizio.
Devo dire che suscita l'interesse sperato e sono davvero molto curiosa di leggere la storia per intero *clicca sul pulsante "nei preferiti"*
La storia del sogno mi intriga, come del resto quel "pizzico di follia" che tutti vorrebbero leggere in una storia giusto per uscire dalla monotonia della vita.
Con questa piccola recensione volevo dire: sono dentro, aspetto il primo capitolo!