Se tu cadrai, io cadrò con te.
di Ambaraba

25/09/12, ore 19:24

Dirò molto poco (almeno per una volta).
Qiesto è semplice e puro A M O R E!  Ed ho adorato questo pairing.
Mai visto nulla prima su Cass e Balth. Credo che tu sia la novità per me, ed anche l' eccezione alla regola.
Non si può convertire una Destiel convinta, ma questa è pura tenerezza.
Credo che tu abbia centrato il punto anche sotto questo punto di vista. Castiel si presenta sempre in questo modo, un pò insicuro, bisognoso di cose che non gli appartengono, o che semplicemente non può avere il più delle volte.
Balthazar si presenta per quello che è. Schietto, deciso e protettivo (pure super-coccoloso *O*).
Insomma, la recensione non può che essere positiva. Davvero un ottimo lavoro!
Bacio :*

24/09/12, ore 13:49

Ciao:)
ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, è stata a dir poco meravigliosa.
Scrivi in modo scorrevole, buona cosa. :)

Diemmeci.

24/09/12, ore 11:11

Ciao :) Non credo di aver mai recensito una tua storia, ma rimedio subito perché questa è di una dolcezza disarmante, oltre ad essere scritta in maniera davvero impeccabile.
Questo pairing è particolare. Io mi occupo del destiel, ma sono sempre aperta alle novità. Una volta scrissi una piccola one shot Cas/Balthazar, durante un panel di Misha e Seb alla JIB. Dissero cose talmente equivoche che li informai su twitter: "da oggi in poi vi shippo come se non ci fosse un domani".
Per quanto riguarda questa one shot, mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Cas, la sua insicurezza e il suo bisogno di affetto. E allo stesso modo Balthazar sembra proprio lui, strafottente ma attento al fratello.
Il povero Cas si tira sempre indietro...è un'immagine che fa tenerezza.
E l'abbraccio finale è asdfghjksdfghjk forse perché immagino il mento di Balthe posarsi sulla testa di Cas e quest'ultimo nasconde il viso sul suo petto, tutto infagottato nel trench? Possibile! La mia mente vaga...

Bravissima davvero, leggerò sicuramente altro di tuo e spero di poter essere più presente con le recensioni. Solo un piccolo appunto, niente di che: ho fatto un po' fatica a leggere - io sono cecata- quindi ti consiglio di sistemare l'html così la lettura scorre più facilmente e il lettore non deve strizzare gli occhi!

Un bacione,
E.

24/09/12, ore 00:24

Devo dire che le ultime frasi mi sono davvero piaciute, e tanto anche. *^*
Non essendo però io una fan degli Angel!Cest, in fondo questa storia non è scritta male; anzi, è scorrevole e scritta bene. Complimenti.

-AlisLavoisier. ♥

P.S. Sembra che tu abbia pubblicato questa stessa storia più volte. Non so se è stato un errore del sistema, ma mi sono sentita di dirtelo.