Una Limousine per Due
di MissNanna

30/10/13, ore 16:41

La trama è bella e mi intriga parecchio. Però il procedere della storia è veramente troppo veloce secondo me e così non c'è spazio per i pensieri personali e più profondi dei personaggi, in particolare della protagonista. In realtà è spuntato fuori qualcosa sulla sua persona, particolari che forse era meglio scoprire di tanto in tanto, con l'andare avanti dei capitoli e non subito. Specialmente quando lei ammette che è solo carina e non bella come si definisce, oppure quando è imbranata, insicura e incapace di relazionarsi con gli altri... Beh di solito in una storia è meglio far venir fuori certe verità più avanti, quando magari si scoprono intrighi, impicci e cose di questo tipo. Inoltre è raro che una ragazza, soprattutto dello spessore apparentemente superficiale come quello di Penelope, AMMETTA i suoi difetti. Non lo fa un comune mortale modesto, figuriamoci una ricca, presuntuosa figlia di papà.
Comunque la storia è carina, per cui appena posso leggerò i prossimi capitoli :)
M.

PS. Come si chiama nella realtà quel figone del banner?
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 04:42 pm)

07/10/13, ore 00:39

Storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito comunque mi piacerebbe se tu aggiornassi tutti i giorni ;)
Un bacio, Rixi ❤

07/10/12, ore 17:18

Segnalo questa storia non solo perchè la trovo fantastica ma perchè riesce a farmi provare un miliardo di sensazioni mentre la leggo, riesci a farmi immedesimare nei personaggi come se facessi parte della storia stessa, in oltre è scritta in modo da non farti mai appesantire la lettura o fartela apparire noiosa, anzi riesce a coinvolgerti ogni capitolo sempre di più

27/09/12, ore 14:23

Piacere, io sono Aiko_Laury, mi pare di aver gà letto una delle tue storie, ma non ricordo bene quale, comunque piacere.

Mi ha incurioito la tua storia, così eccomi qui!
Allora, diciamo che il primo cap già mi piace, ora vado a leggere gli altri per saperti dire di più.

Sai che la ragazza che hai in copertina la conosco (Non di persona), è quella che fa Lily in Veronica mars *.*
Adesso vado a leggere il prossimo cap
A presto
ciao ciaooo
Aiko Laury

26/09/12, ore 15:40

Ciao, sono capitata da poco in una delle tue storie e mi sono da subito appassionata, per questo l'ho finita di leggere in pochissimo tempo, passando alle altre storie del tuo profilo... vorrei farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e spero che continuerai anche questa storia.. tanti saluti.
Phoebe09

25/09/12, ore 21:09

hey ciao..
seguivo missnana aveva postato una storia simile che mi aveva appassionato è quando è stata interrotta ed eliminata mi è molto dispiaciuto...
ora leggendo questo capitolo mi sono appassionata a questa storia è vorrei leggerla tutta, quindi ti prego non abbandonarla io continuo a seguirti
saluti
DominoHRp