Stay strong, the life is a bitch.
di missimpatia

13/10/12, ore 17:13

Ahuahu che bastarda ahahahah DAI SIAMO SIMILI :') AHAHAHA sto morendo dalle risate xx

13/10/12, ore 17:09

Sei una grande ragazza,mi stai facendo morire dalle risateeee xx
Sei bravissima u.u

13/10/12, ore 17:05

Sto piangendoooo!! Dimmi che non mi ucciderai per le troppe recensioni ahsjklòjakldòfdask

13/10/12, ore 17:04

è bellissima.cwc.
ORA CONTINUERò a leggere e ti segurò u.u
Se ti và passa da me perchè sono nuova e dimmi cosa ne pensi della mia storia\dammi qualche consiglio!
Thankyou.
Lisa's xx

yooooooooooo grandiosa si si ù.ù Harry è un figo ahahah :D alla prossima

Oddio mi piace troppo questa ff gagdhdjsifuiwoxjdj È bellissima uwu Complimenti :3 Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!

:O momento shock in cui si accorge di essere nella merda perché forse il padre sa di loro Hahaha comunque carino... Lei va con zayn, ma louis? O.O

27/09/12, ore 17:55

TI PREGO C O N T I N U A, io amo questa splendida storiaaaa *--* oggi mi sono drogata con questi 8 capitolo *-* se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092314&i=1

27/09/12, ore 16:19

kgdasifgaif super harry super harry super harry! Che carino si è comportato da fratello ** continuaaa :D

26/09/12, ore 20:14

Oh che dolce harry ! <3
poi non so perchè ma mi piacerebbe se succedesse qualche cosa tra Zayn e Giulia hahha un triangolo amoroso :P ahah occhei la smetto :)
comunque mi piace tanto questa storia, davvero continua presto.
E se ti va mi farebbe piacere se mi dicessi che ne pensi della mia ff è la prima e vorrei sapere cosa ne pensi Ciao un bacio

26/09/12, ore 00:15

Oddio mi piace tantissimo questa ff sta diventando una droga O.O continua assolutamente ti giuro che la adoro :D

25/09/12, ore 23:07

da me avrai molatiiiii interessi perchè è bellissima questa storia ed e brava la scrittrice ;-))

25/09/12, ore 22:40

mi piaaace ** voglio sapere cosa succede, cavolo, mi toccherà rimanere sveglia fino a tardi per farlo :D beh se vuoi passa a leggere anche la mia FF, un bacio ciao! :)

25/09/12, ore 20:40

mi piace mooolto la tua storia *--*
Continua sono molto curiosa!

25/09/12, ore 20:28

la tua storia è bellissima è anke molto di +,perciò continua ke 6 bravissima