Semaforo giallo. Procedere con cautela

Cioè, quanto è IC Ryo in questa shot? Ahhh, lo amo. <3
E amo te per queste perle! <3

26/08/13, ore 18:06

ehi,hai visto?
alla fine ti sto recensendo e visto che non vuoi che vada sempre a capo,questa volta non lo farò!mi ha fatto ridere,abbastanza da potermi mettere mettere di buon umore!^^
mi piace moltissimo leggere le tue storie e ti prometto che quando partirai,ti recensirò più storie che posso,e recensirò pure quelle che fai con beatrice,se può farvi felici!
poi mi dici che vuol dire "ebete".OK????povera Ruki però...non se lo meritava proprio,non che cascasse il mondo però se Ryou la facesse vincere !--
devo andare perchè mauro pretende il pc,davvero,cmq è davvero stpenda!T.V.B
-Kyaky

16/01/13, ore 12:38

bella anzi bellissima mi ha fatto sganasciare dalle risate, mi sono immaginato tutta la scena da quando ha "chiuso" la porta digrignando i denti a quando ha preso il mazzo di fiori da Ryou decidendo lei l'ora e il luogo dell'incontro, proprio da lei.
Ruki non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è sempre pronta a dimostrare chi è che comanda
complimenti continua cosi XDXDXD

30/09/12, ore 19:29

[...] «Ruki» iniziò Hirokazu cauto «Lo sai che non è colpa di Ryou se vi siete scontrati subito, e non è colpa sua neanche se ti ha battuta» esitò un istante, prima di terminare con un «Di nuovo…» [...]
Dopo questa, è confermata l'idiozia di Hirokazu. Oppure devo credere che lui non vuole far riappacificare la coppia Ryou-Ruki? ._. Bella domanda!
Comunque anche per questa shot ho riso dall'inizio alla fine: Ruki, la sua competitività e il suo orgoglio sono resi al massimo. Ryou, invece, mi ha ispirato tenerezza, quasi. Di tanto in tanto mi chiedo come faccia a starle dietro!
Bella, bella, bella shot: complimenti!
Mettiti al lavoro e sforna altri capitoli così interessanti.