Sangue di tenebra
di Fiamma Erin Gaunt

01/10/12, ore 00:51

Ciao! Il capitolo mi ha stupito. Non immaginavo che lo stregone chiedesse aiuto a Stefan e neanche che questo accettasse. Non ti manca l'originalità. Tuttavia non se se intenzionalmente o meno, il capitolo è troppo sintetico, non vengono descritti sentimenti ed emozioni, e non ho capito neanche quale sia la coppia che vuoi formare, perchè non è specificato nella presentazione della storia, e neanche nei capitoli.
Prenditi del tempo quando stendi un capitolo. Cerca di capire quali sono i sentimenti che si agitano nei personaggi, e poi cerca di descriverli.
Ovviamente il mio è solo un consiglio.
Non mi piace assolutamente correggere, ma è un peccato che la tua storia sia poco notata, e se avviene, è proprio per queste pecche.
Spero non ci sia rimasta male. So bene quanta fatica c'è dietro ad ogni storia.
Alla prossima

30/09/12, ore 01:43

Rieccomi!
L'inizio di questa storia mi piace. Se non ho capito male è collocata nella seconda stagione. Non ho capito se Elena sta insieme  a Stefan, oppure no.
Il capitolo è scritto in modo semplice, ed è piacevole da leggere. Voglio essere più sincera possibile. Sarebbe tutto più bello se ti soffermassi a descrivere sentimenti e situazioni in modo più dettagliato.
Questa vuole essere una recensione di incoraggiamento, per spingerti a continuare la fanfiction: ho notato ne hai tantissime in corso e spero che anche questa non finisca nel dimenticatoio.
Spero a presto

30/09/12, ore 01:29

Ciao! Ti avevo inserita fra le seguite, ma poi per mancanza di tempo mi riduco a leggere solo ora.
La tua storia mi intriga, ed è scritta in modo abbastanza scorrevole. Non aggiungo altro. Intanto leggo il capitolo successivo, poi ti farò sapere.
A presto