uno sport,una promessa
di julian kudo

17/02/16, ore 13:41

Mi piace l'inizio della storia. Vorrei sapere di pių sul'argomento. Spero scriverai la continuazione al pių presto posibile😁
Ciao. Ci sentiamo presto

24/09/12, ore 14:06

Ciao e ben arrivata! Mi presento, sono Shinko_chan^.^
Allora, mi dispiace di averti dato una bandierina bianca (premetto di non averlo mai fatto fino ad ora) ma ci sono diverse cose che, secondo me, dovresti mettere a posto...
Inizio dicendo che ci sono diversi errori dal punto di vista grammaticale, in special modo dal punto di vista della consecutio...in pratica i tempi di alcuni verbi sono ceffati. Per di pių ho spesso trovato i nomi dei personaggi scritti in minuscolo!
Riguardo alla trama...l'idea di per sč non č male e la storia sembra carina (ammetto di adorare Fubuki >___<), ma il capitolo non č altro che un botta e risposta molto sbrigativo. Ad esempio, avresti potuto svilluppare meglio il momento dell'incontro tra Mark e Niki, le loro emozioni ed i loro pensieri, dato che si sono rivisti dopo molto tempo! Anche gli altri personaggi...non gli hai caratterizzati affatto. Io penso che i membri della Inazuma avrebbero dovuto essere sorpresi di scoprire che Niki č la cugina di Shawn, Mamoru per primo!
Infine...che aspetto ha Niki? Gli occhi, i capelli...non hai inserito alcuna descrizione fisica!
Con questo ho finito...spero non te la prenderai per quanto ho scritto! I miei volevano solo essere dei consigli^.^
See you!

Shin^.^
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:42 pm)