The thief and the bounty hunter
di sweet_shaylee

31/05/13, ore 08:32

Che uomo rufy! xD
Che donna Nami, non farsi intimidire da quel tizio, tanta stima xD
Ops...
Ho dimenticato le buone maniere, perdonami :/
Ciao :)
Come va?
Passando al capitolo, mi piace *-*
I ragazzi che si preoccupano per la loro navigatrice, Temari che va a chiedere loro scusa, ma ai pirati non interessano le sue scuse, vogliono ritrovare la compagna, che dolci *-*
Poi Rufy autoritario, wow, è troppo carino xD
La parte che però ho amato di più è stata la fine
"La sua risata fu però interrotta da un rumore assordante. Il muro della stanza in un attimo fu abbattuto da un Rufy furioso. Nami vide il suo capitano e rivolgendosi a Brainiac disse -Comincia a tremare!-"
Bellissima *-*
Davvero complimenti, ora vado
Kisssss
karter xD

19/04/13, ore 17:40

Ciao:)
Non vedevo l' ora che aggiornassi:)
Capitolo molto interessante e scritto davvero bene :)
Povera nami ricevere una tale delusione dalla gemella, è proprio vero che capitano tutte a lei :/dopo la delusione poi, anche la beffa, viene scambiata per la sorella e portata dal suo nemico:/
Sono proprio curiosa di sapere che faccia faranno quando si accorgeranno che in realtà è una piratessa :)
Spero aggiornerai presto;)
Kissssss

02/03/13, ore 17:11

Ciao:)
Capitolo stupendo come sempre, complimenti :)
Che dire, ben descritte le motivazioni dei loro sospetti, e il trucco dell' antidoti, però mi dispiace un po' per come sono andare le cose per la navigatrice, che dopo un estenuante scontro con la sorella su e' trovata priva di sensi, povera nami:(
sono curiosa di sapere l' esito degli altri scontri e che accadra' alle due sorelle :)
Spero di leggere presto il seguito :)
Kiss

01/03/13, ore 09:39

O.O

lo sapevo, lo sapevo!!!!
Figuriamoci se si facevano fregare in questa maniera!
o meglio..non Nami, Zoro e Robin!
Su Rubber avrei qualche problema a mettere la mano su fuoco..però dai, alla fine non è proprio cosi ingenuo! -.-" Forse... ihihihi caro e dolce capitano! :-)

bellissimo capitolo, adesso però sono curiosa di sapere cosa diamine è successo precedentemente , quindi alla prossima :-)

baci

28/02/13, ore 22:42

Ahhhhhh:D che sorpresa! I cacciatori di pirati provano a fregare rufy e la sua ciurma, ma, colpo di scena, loro non si fanno cogliere impreparati:) wow! Se devo essere sincera pensavo che si sarebbero lasciati imbrogliare, anche se così facendo non mi tornavano un po' di cose come Robin e Zoro che fanno ricerche o il loro raggiungere gli altri più tardi assieme alla navigatrice :) ami la scena finale, quando nami e gli altri si alzano lasciando tutti sorpresi, e' troppi carina;) come al solito il capitolo e' scritto benissimo, come sono caratterizzati perfettamente i personaggi e le loro stramberie:D spero aggiornerai al più predto:)
Kiss:)

04/02/13, ore 10:05

Ciao:) altro bel capitolo che ispira tanta "calma" considerata dal punto di vista dei pirati :) mi e' piaciuta la breve bisticciata tra nami e i ragazzi, e' sempre divertente leggerne :D spero aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia ricco di colpi di scena ;)

31/01/13, ore 22:00

O.o sono sgomenta! come al solito il capitolo è stupendo, descrive bene le scene e i sentimenti di temari, il suo sentirsi a casa con quella nuova famiglia, è molto bello, ma il finale mi ha lasciata a bocca aperta. leggendo lo scorso capitolo avevo intuito che lei volesse fregarli, ma non avrei mai pensato fosse una cacciatrice di pirati disposta a consegnre le loro teste al capo...wow, però questo fatto mi incuriosisce anche...chi sa come reaggiranno rufy e gli altri alla scoperta dell'inganno della rossa...
detto ciò ti saluto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo xD a presto

31/01/13, ore 21:51

ciao, bel capitolo, come sempre xD devo ammettere che il passato di temari non è proprio dei migliori, ma le hai dato un carattere forte e battagliero, degno della "sorella" di nami. sono curiosa di sapere cosa sia successo davvero al padre e perchè sia stato ucciso da quell'uomo, ma soprattutto cosa stanno architettando temari e chuck, spero di scoprirlo presto ;D alla prossima

31/01/13, ore 10:43

Questa Temari ricorda molto Nami..è davvero triste che due sorelle abbiano avuto una sorte quasi simile, sofferenza e problemi..sigh..povere piccole!

cmq..vendere Rufy..come se lui si facesse acciuffare..da solo contro tutti è capace di battersi, se poi a lui aggiungiamo la sua ciurma di scapestrati, allora il piano di Temari, non credo che avrà successo  -.-'  anzi..eheheh

credo proprio che il caro Rufy aiuterà la carissima gemella della nostra Navigatrice preferita :-)

al prossimo chappy

28/01/13, ore 22:13

ciao ;) anche questo capitolo stuzzica come al solito la fantasia. se deco essere sincera quel chuck non me la raccontava per niente giusta, e ora continuando a leggere credo di aver avuto ragione =) sono davvero curiosa di sapere quale sia il suo piano...
ma parlando d'altro, complimenti per la rappresentazione di nami, la sua incerteza iniziale nel constatare quanto fosse lontana l'isola da raggiungere e il suo cambio d'umore alla parola berry sembravano davvero reali xD complimenti, spero aggiornerai presto e dato che hai detto di avere gli esami ti faccio un grosso in bocca a lupo ;D a presto

06/12/12, ore 19:32

ciao :) rieccomi dopo un pò di tempo ;) oggi ho letto sia questo capitolo che il precedente e devo ammattere che i trovo davvero stupendi. è stata così dolce nami a provare a salvare la sorella, e temari a fare shopping per nami visto che non poteva muoversi ;) ma mi è piaciuto anche il pezzo in cui chopper metteva al tappeto rufy...che risate, sembrava tratto proprio dal manga :) spero di leggere presto il seguito, e spero succeda qualcosa di straordinario come sempre:) alla prossima karter xD

03/11/12, ore 00:15

ciao :) finlmente il seguito, non vedevo l'ora di leggerlo xD se devo essere sincera hai stuzzicato parecchio la mia curiosità parlando del tatuaggio di temari, non vedo l'ora di scoprire quali misteri nasconde ;) per tutto il resto come al solito il capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggerne subito un seguito xD

15/10/12, ore 21:51

ciaoo :) anche questo capitolo è molto carino e l'idea di far navigare le due sorelle assieme mi piace anche perchè sono sicura riservaranno molte sorprese, anche se la mia parte preferita è la discussione tra Zoro e Sanji, anche se molto breve...non posso farci niente amo vederli litigare, sono davvero buffi xD

08/10/12, ore 19:30

ciao :)
eccomi di nuovo ;)
devo ammetterlo, con questo capitolo mi hai sorpresa davvero...
mi sarei aspettata l'impossibile ma non che quella ragazza fosse la gemella di Nami...
wow! ;)
non c'è che dire, riesci sempre a sorprendermi xD
non vedo l'ora di leggere la storia di Temari, a presto ;)

28/09/12, ore 17:01

wow! questo secondo capitolo è stato ancora meglio del primo :) sei davvero bravissima a scrivere...
cmq non mi sarei mai aspettata un'evoluzione della storia in questo senso ;) mi hai lasciata senza parole...nami che attacca i compagni così, senza ricordare nulla, che sa lanciare coltelli e che usa qualsiasi tipo di arma...wow...cos'è accaduto alla vera navigatrice?! apparte ciò sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo che scommetto sarà ancora più interessante di questo ;)