Megalomaniacs
di Harriet

02/06/10, ore 17:16

Che carina questa fanfiction!
Inutile dire che l'ho trovata parecchio divertente e demenziale quanto basta lol, e inutile dire anche che lo spezzone che più mi è piaciuto è stato quello di Light.
Be' io adoro Light e Death Note, che ci posso fare?? Ma la tua storia è stata proprio bella anche i pezzi con gli altri personaggi ^^ Tanti complimenti *_*

adrienne riordan
22/02/08, ore 15:44

ecco che mi hai fatto affezionare a FWR.... mannaggia finirà come con Taishakuten, che alla fine ho smesso di odiarlo e l'ho compatito!!

Lally
25/09/07, ore 17:59

Hariettuzzaa!da quanto!allora scenetta carinissma anche sei le prime 3 non conosco i manga..il 4..puahha troppo divertente!!a risiko!belle come sempre!Suukko (baci)!

10/09/07, ore 08:54

Ghghgh, spettacolari! Non conosco Code Geass, ma gli altri sì e l'idea del leit motiv del Risiko nelle sue varie applicazioni fa schiantare XD

16/06/07, ore 16:56

Aaaaaaaaah, non sapevo fosse anche qui! Ma effettivamente, il mondo meritava di conoscere ciò... Lo sai quanto adoro 'ste scenette!! Il mio preferito rimane Fengsh... ehm, Fei Wong Reed, ma Raito lo incalza da vicino! XD

21/05/07, ore 23:18

Assolutamente divertentissime!! Quelle che mi sono piaciute di più sono quella su Death Note e quella con Suzako ( a dir la verità non conosco la serie, ma il dialogo era troppo divertente "alleati con me per conquistare il mondo" XD)Complimenti!!

18/05/07, ore 12:56

Purtroppo, tra tutte, ho potuto apprezzare solo la piccola storia con protagonista Light, perché è l'unico personaggio che conosco! ...è grave ammettere che io ce lo vedrei Light-kun a fare una cosa del genere??
Complimenti ^^

licchol
02/05/07, ore 17:37

uoh uoh uoh *_*
ma tu sei la Harriet di Clamp Crack! (quanta perspicacia)
Te l'ho mai detto che adoro le tue fic? No? beh, te lo dico adesso. E questo piccolo assaggio di follia è veramente tutto da ridereXD Fantastici Fuuma e Kamui, per non parlare di LightXD
continua così^^

02/05/07, ore 09:57

Molto carine, queste piccole fic.
Ho adorato quella con Light e il Ken di Sayu XD.
Complimenti per la bella idea ^__^

10/04/07, ore 20:05

No, una cosa stupenda X Davvero, soprattutto quella su Raito..o mamma, sto ancora ridendo, non ho aprole XD E sai qual'è la cosa grave...? Che ce lo vedo benissimo, a fare una cosa del genere XD