Sexy Mayo
di Temari

16/10/12, ore 22:50

Ahahahahahahah sto morendo, è la cosa più insensata e irreale che abbia mai letto su sanzo XD
Ma l'idea originale qual era stata? Prendere in giro le 50 sfumature di marrone? O le fic in cui tutti scopano con tutti senza un minimo di trama?
Ahahahah qualsiasi fosse il motivo mi sono divertito un sacco a leggerla! :D

24/09/12, ore 09:52

Molto carina la Shot, simpatica e divertente, maliziosa con tutti gli aggettivi "a tema"che sembrano alludere ad un incontro fra due amanti, invece che ad una spudorata abbuffata.
L'idea semplice del risveglio notturno nella calura estiva, con la voglia di qualcosa di fresco come se fosse un pensiero peccaminoso é suggestiva, intrigante; sei stata bravissima nelle descrizioni dello stato d'animo del protagonista e nel rendere la lettura allegra e piacevole senza scivolare nella banalità.
Certo che un barattolo intero di maionese, povero stomaco! Anche qua dove vivo io non se ne trova, di quella pura e buona intendo, i francesi la mischiano quasi sempre con la mostarda e la maggior parte delle volte si dimenticano di scriverlo bello grande sull'etichetta! O.O

Comunque, ho da segnalare una piccolissima svista e (forse!) una virgola mancata:
"... passò lo sguardo di sfuggita sulla scimmia che dormiva scompostamente in boxer e t-shirt, russando beato." Beata, dato che si riferisce alla scimmia;
"in attesa della cascata di salsa paradisiaca che gli scivolò languidamente in gola come una fredda carezza passionale contro l'elevata temperatura del suo corpo." Forse starebbe bene una virgola in un periodo tanto lungo.

Nebula

23/09/12, ore 23:59

Geniale, è la prima parola che mi viene in mente XD

A parte che è bellissima e ben scritta ma davvero, Sanzo e la maionese è forse l'unica coppia certa e canon delle tante che si sono venute a creare nel fandom. Non c'è dubbio che Sanzo ami la maionese (non so se è ricambiato XD) e ce lo vedo proprio a versarsela in bocca, in preda al piacere. Non oso immaginare invece il "dopo maionese", le urla dello stomaco di Sanzo.
Sei stata bravissima! In particolare mi ha fatto morire la scena di Sanzo che "abbraccia" la maionese, esilarante XD

Alla prossima.

Selene.

23/09/12, ore 23:48

Non sarebbe più riuscito a dormire perchè avrebbe passato la notte a vomitare, com'è giusto che accada a chi si trinca un barattolo intero di maionese.
LOL, sto morendo.
E' bellerrima, sono morta dal ridere dall'inizio alla fine XD E' la cosa più assurda e fantastica che abbia mai letto in vita mia XD
Sei stata stupenda!

SakuraX16