Aoi Tori
di RoriStark

24/03/13, ore 15:33

Mi era sfuggita questa nuova fic e ho deciso di passare e darle un'occhiata.
Peccato che non usi l'editor html perchè questo primo capitolo è davvero carino e ben scritto: le frasi sono scorrevoli e rendi bene i pensieri di Cell, la sua repulsione verso tutto ciò che non sia...lui. Poverina la nostra protagonista, va lì tutta timida e si trova aggrappata a Cell in alto nell'atmosfera! (ahah un po' la invidio però C:)
Al più presto leggerò anche gli altri capitoli, la tua storia mi incuriosisce davvero tanto! ;)
A presto :*
Blusshi*

13/11/12, ore 12:06

Ciao!! Sono tornata! Dopo la fantastica FanFiction su Osmosis Jones eccomi di nuovo a recensire un'altra delle tue FF! ^.^ allora... cosa posso dire.... non trovo le parole!! E' bellissima. Sei riuscita a creare un equilibrio perfetto tra i due personaggi: il potentissimo e crudele Cell e la minuta e dolce Kotori. Brava! In più, come l'altra FF, il testo è scorrevole senza alcun accenno di incertezza, a seguire la linea d'onda che hai fatto partire già dal primo capitolo! Infine mi piace questa tua visione dei personaggi cattivi: in ognuno c'è del buono; nessuno è così crudele (anche se in DragonBall tra Freezer, Cell e Majin Bu non so chi è peggio). Anche in questa storia ho trovato tutte le bellissime qualità del tuo stile di scrittura!! Complimentissimi! E se non ti disturbo... potresti mandarmi un messaggio se inserisci i prossimi capitoli? é.è ... Ti prego.... Comuque bravisssssima di nuovo! Ciao! Da MMA

25/09/12, ore 23:17

Ceeeeeeeell! Cosa posso dire di questa fiction? Perfetta? Bellissima? Fantastica? Meravigliosa? Fantasiosa? Strepitosa? No. Nessuno di questi aggettivi descrive in modo esauriente la genialità di questa fiction! Complimenti!!! Aspetto il seguito!!