Era sempre James.
di LalieDalton

20/10/12, ore 01:36

'Seraaaaaaaaaaaa! (Sarei la Dominique con cui stai chiacchierando liberamente (?) u.u insieme alla fantastica Depa! u.u)
Passiamo alle cose serie!
A me piace un casino *^*
Ben scritta, scorrevole, dritta al punto.. tenera!
Tipo che l'ultimo pezzo è l'amore! Solo quello dice tantissimo!
Sei brava, davvero. :)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:38 am)

26/09/12, ore 19:55

Una storia molto, molto carina!
In genere, il pairing James Sirius/Rose non mi piace particolarmente, ma ho davvero apprezzato questa tua piccola fanfiction.
Mi piace davvero tanto il modo in cui ha delineato il rapporto tra James e Rose, e tutto ciò che il lettore può intuire riguardo alle loro personalità in queste poche righe. La ship è gestita in modo molto bello e inusuale: il pairing si intuisce tra le righe, è dolce e delicato e sottile, piacevolmente sospeso tra l'amore fraterno e l'amicizia e quei sentimenti a cui Rose e James Sirius non danno un nome. La storia, poi, risulta romantica ed incisiva pur nella sua brevità - e, forse, soprattutto grazie ad essa.
Ciao, e ancora complimenti

24/09/12, ore 17:13

Anche se non è per il mio James (bisogna pagare le conseguenze quando si lascia il fanta, no?) questa storia mi ha fatto venire inevitabilmente la pelle d'oca. Puoi benissimo capirne il motivo, quindi complimenti, questo è il rapporto James/Rose che ho sempre immaginato.

24/09/12, ore 01:32

*spera di non aver violato le norme dei commenti*