La sorella perduta
di sakurainlove96

03/08/13, ore 17:09

ciao!
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie storie !
nancyiry

09/12/12, ore 22:46

Dissimo Ma che mi combini Anna??? Dicemmo!! xD, per il resto mi sembra abbastanza carina come storia ed idea

22/10/12, ore 22:38

Ehi bellissima ! Menomale che hai messo il nuovo capitolo . Aspetto sempre con ansia che pubblichi qualcosa . Tutte le sue storie sono stupende . Ma questa è speciale perché riesci sempre a trovare un modo per farmi venire lo stimolo di leggere Harry Potter . Anche se ho visto i film non sono appassionata e mi confondo con i nomi e le parentele -.-" . Per esempio non mi ricordavo che Piton era lo zio fi malfoy ... vabe in ogni caso il capitolo è stato fantastico ;)
Per favore dimmi che continuerai prestissimi ... Per favoreeeeeeeee .... cerca di continuare il prima possibile ... tvb (cmq scs se vedi parole strane . Ma ti sto facendo la recensione dal telefono e ogni tanto mi cambia le parole ;)

22/10/12, ore 19:36

molto bella la storia! è geniale l'invenzione della sorella di draco, ed è anche scritta molto bene! complimenti!

22/10/12, ore 18:32

to un ron coraggioso!
Will e il suo gruppo attirano l'attenzione di harry e herm che li seguono, ron per coprirli legge lui la mappa per evitare che siano noti e veri nomi , agli amici non puo dire nulla ,solo che non sono un pericolo ma che presto will stessa dirà ogni cosa
ma la curiosità non sta solo a grifondoro  e al trio dei miracoli, ma anche a serpeverde dra e la sua corte infatti sono intenzionati a scoprire ogni cosa
Will r gli altri sono convocati da silente e sev e fialmente rivelano la loro vera identita riferendo che sono si potenti ma che per battere vol occorre harry e che sono li per impedire ai fratelli il marchio saraano informati da severus e sil da il suo ben tornato e appoggio ai ragazzi
Harry comprende che lui e dra sono artiti col piede sbagliato e poi hanno proseguito su quella strada senza ritentare o ricominciare da capo

21/10/12, ore 18:20

Povera Willow, non la invidio proprio, si trova praticamente fra due fuochi: da una parte l'affascinante Harry (Grifondoro) che è cotto di lei, e dall'altra il bellissimo Draco (Serperverde) che è suo fratello. Tanto per rincarare la dose i due si odiano a morte. Povera ragazza ahahah.
Fantastico Harry che difende Willow, troppo tenero!! Fantastica la frase di Ron in cui Ron si dispiace per Willow, per il fratello e la famiglia che si ritrova, mi ha fatta ridere come una pazza!!!
Ma la cosa che mi ha lasciata più a bocca aperta se proprio devo confessare, è la parte in cui Anthony dice a Draco che Willow è molto persuasiva tanto da esser riuscita a estorcergli le richieste più assurde, veramente carina!!
E allora vai Harry conquista Willow!!! Sei bravissima, la storia si fa sempre più intrigante, ma questo lo sapevi già dato che avevo avuro il privilegio di poter leggere le anteprime, ma te lo ripeto di nuovo: la tua stori è favolosa, la aodro, e la tua scrittura migliora di capitolo in capitolo!!
Vai così non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
T.v.b!!
Baci!!! ^-^

21/10/12, ore 16:09

te lo vorrei chiedere ma non voglio metterti fetta,quando credi di poter continuare la tua FF?

15/10/12, ore 12:30

will pensa ala delusione di dra si chiede se tenterà di mettersi in contatto con lei anche ora che è grifona, sa come pensa e agisce una serpe.,ma dra nn ha intenzione di non vedere e frenquentare wil verso cui si sente stranamente molto legato pe una volta non baderà alla casa
Will scopre che tra potter e i suoi e dra i rapporti nonn sono certo amichevoli ,,anche se harryè e il primo ad ammettere che hanno esagerato da entrambe le parti
Will prende da parte ron e gli spiega la verità loro sono i ragazzi spariti dalla scuola anni fa erano gli enemies e si erano allentati da soli ed erano abili qualnto i prof della scuola erano li per impedire che i loro fratelli fossero marchiati e ceduti a vol , ma per farlo hanno bisogno di harry e del loro aiuto ron quando capisce che è la sorella di dra l'abbraccia e ride poverina che famiglia e che fratello  e spiega che il comportamento di dra è dovuto al fatto che se non luc lo avrebbe crucciato
 sembra che will abbia ottenuto l'aiuto del piu cocciuto del trio gli altri sarà piu facile
Dra quando ha visto will con ron non ha preso bene la cosa voleva difender la sua will, ma gli amici della ragazza lo tranquillizzano sa il fatto suo

14/10/12, ore 02:10

Finalmente ! Era ora ! Non ce la facevo più ad aspettare ! Sei bravissima e il capitolo è , come sempre , stupendamente favoloso . Quanto mi piacciono le storie d'amore ! Willow si sta rendendo conto che prova qualcosa per Harry eh ? Sono cotentissima !!! Però come ha detto lei hanno 10 anni di differenza che non sono pochi ... e poi ora c'è anche Ron che sa il piccolo segreto di Will ....
Cmq lampante che .i ha interessato di più sono i ragionamenti che hai fatto bella prima parte del capitolo io li sono rimasta : Wuau , questo l'ha scritto una ragazza della mia età ?! No dico davvero sei bravissima a scrivere ! Questa serie ,come tutte le tue altre storie , mi fa sognare .
Spero davvero che continuerai presto . E non solo con questa serie ..... ti aspetto presto
Con amore lucreziaiovene ♥♥♥

13/10/12, ore 19:59

bella la stori continua per favore sul serio
la parte che mi è piaciuto di più è quando harry difese willow
allora ci vediamobyrachele1999

03/10/12, ore 18:25

Bellissimo!!!
Ok non l'avevo ancora letto, e dal tuo racconto al tuo scritto, be, non ha prezzo, è troppo emozionante, e spero con tutto il cuore che non ci farai aspettare troppo.
Apparte questo, che dolce Xavier a sciegliere Grifondoro, è stato veramente dolce, ma la cosa che mi ha scioccata più di tutto è: Xavier e Ginny???
Wow, mi ha lasciata un attimo a bocca aperta, ma vuoi mettere a Harry che è geloso per Willow!!! Io me lo vedo già con la sua sindrome dell'eroe a combattere fianco a fianco con lei.
Se devo proprio confessarti una cosa che però mi lascia un pochino sorpresa è il fatto che tutti quanti i fratelli e le sorelle percepiscano così intensamente questo legame con i loro fratelli più grandi. Non so forse per il fatto che essendo Serpeverde allora sono più "cattivi" metaforicamente, e allora pensavo che, si, ci sarebbero arrivati sempre percependo questo legame, ma non credevo così intensamente e subito.
E' proprio potente il legame tra due fratelli e sorelle.
Nel totale, la storia è davvero bella e intrigante, davvero bella soprattutto per me che adoro Harry Potter!!
Grazie ancora per star scrivendo questa bellissima storia, vai così!!!
T.v.b.!! Baci!! ^_^

03/10/12, ore 18:04

Allora inanzitutto grazie per aver sopportato la mia passione sfrenata per Harry Potter, e per averci scritto una storia!!!
I personaggi come già ti avevo detto sono bellissimi, ma proprio da sogno in quelle immagini!!! Ma questa è una clausola scritta in piccolo, anche se importante ahah!!
Tornando alla storia, sai già che l'ho letta veramente con passione, anzi l'ho veramente adorata. L'invenzione di una sorella di Draco e di tanti altri ragazzi che si sono ribellati è stata una vera sorpresa la prima volta che l'ho letta, ma la parte più bella è saper che tutti questi ragazzi insieme, combattono a costo della vita per la loro libertà, sono proprio ragazzi da stimare.
Personalmente non vedo l'ora che arrivino le parti romanticose, anche se sai già che coppia avrei preferito, ma essendo la tua storia mi sono accontentata e non vedo l'ora di poter leggere il resto.
Baci!! ^_^

27/09/12, ore 14:40

Ehiii ma lo che nonostante non mi va molto a genio la saga di Harry Potter , la tua storia mi sta facendo venire la curiositá ?
Io ho la spiegazione !!! Vista la tua grande abilità nella scrittura riesci a farmi piacere anche le storie che magari odiato !!! Certo che sei sorprendente !!! La prima cosa che faccio è quella di andare a mettere la storia tra le seguite , e poi ti dico di continuare presto ... cmq nn è che drago stanto confondenudo i sentimenti per Willow ??? XD magari nn è così . Ma la mia impressione è quella XD . Vabè continua presto
Con amore lucreziaiovene ♥♥♥♥♥

25/09/12, ore 19:04

Il gruppo dei nostri eroi è arrivato e sembrano gia conoscere la scuola, attendono impazzienti lo smistamento , in loro tutto grida serpeverde e non vedono l'ora di poter stare con i loro vari fratelli , ma willow sa che dovrà convincere il cappello a smistarla a griffondoro per potere parlare e conoscere harry anche se cosi perderà la possibilità di stare con il fratello ,ma non sarà sola anche xevier decide di diventare grifone per non lasciarla sola.
Nel frattempo i nostri giovai serpeverde hanno notatao la somiglianza fisica con i nuovi venut e la sensa zione di averli gia incontrato come se fossero famigliare
Dra non prende molto bene la casa di willow avrebbe accettato tutto tranne che quela , lesse nei suoi occhi la muta preghiera speranza che il loro legame non si spezzasssse  dra sente che lei è importante per lui e che è parte di lui ma sopprattutto che le vuole bene
Willow è riuscita a far ingelosire ginny che mi sa che fiuta una possibile rivale sono felice che dra voglia continuare a vedere willow nonostante sia grifone

25/09/12, ore 14:37

mi è piaciuta molto "l'amore è importante" sopprattutto perchè se Xavier e Willow non la pensassero così avrebbero certamente un anno da inferno. Comunque sono sempre più sicura che quest'anno ad Hogwards sarà molto interessante e pieno di colpi di scena... mi chiedo solamete come muterà il comportamento di Draco nei confronti di Willow e quelli di Theo nei confronti di Xavier.... ma ormai so che dovrò attendere con ansia i prossimi capitoli...
continua così
fede17