Paranormal
di Shadow Dark

09/10/12, ore 12:46

Sempre stupefacente, Grande Saggio, complimenti. Sei sempre più bravo, le descrizioni sono meravigliose e riesci a mischiare comicità e dramma...sei fantastico, sinceramente. Continua così.

Tanti baci,
LesbianQuinn.

09/10/12, ore 12:38

capitolo fantastico!!! sono sempre più confusa!! mi è piaciuto molto la parte del film inception!!! amo quel film!!! Quinn è una seduttrice e ha ottenuto quello che voleva, questo nuovo personaggio mi piace molto!! bello il rapporto tra Britt e Kitty, ora aspetto il prossimo captiolo per capirne di più!!!

28/09/12, ore 10:52

... wow. Senza parole, seriamente. Sei sempre più bravo e la descrizione è sempre ottima. La parte dove arriva Santana è meravigliosa. E Kurt "cagasotto"? Formidabile. La parte migliore resta comunque l'ultima, descritta realmente alla perfezione. Bravo, bravo, bravo. Complimenti. Continua così.

Distinti saluti,
LesbianQuinn.

26/09/12, ore 18:42

adoro molto il modo in quei descrivi le cose!! molto molto bello!! questo capitolo mi ha lasciato ancora con un sacco di dubbi!! perchè Kitty ha detto che Quinn le appartiene?? poi quella scena orribile alla quale hanno assistito i ragazzi, chi avrà mai fatto una cosa del genere? e perchè Puck dice a Britt di chiamare San?? devo dire che però questa storia mi piace molto, alla prossima!!!

26/09/12, ore 10:36

Meraviglioso. Come sempre, del resto. La descrizione iniziale della pioggia è bellissima e anche tutte le altre descrizioni, sei bravissimo, seriamente. Quella di Noah, poi...bravo, bravo. Complimenti. Continua così ;)

24/09/12, ore 16:38

come assaggio mi piace molto!! la storia è molto accattivante!! mi piace propiroe voglio propiro vedere cosa succederà!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

24/09/12, ore 15:11

Prologo decisamente accattivante... wow :) non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

24/09/12, ore 09:09

Non sono sicura che continuerò a leggere questa storia, forse perché qualcosa mi dice che ci saranno contenuti troppo forti per me, ma dal prologo posso dirti che mi hai incuriosita ed è davvero bello. Kitty e Brittany che vedono i fantasmi? Demoni? Esorcismo? ... wow. Continua.