Dalla padella nella... Vodka
di TonyCocchi

14/06/13, ore 11:04

sniff sniff e io che aspettavo lo yaoi.. che tiro mancini TT~TT

25/09/12, ore 19:11

meno male che non approvi i rapporti non consensuali, mi stavo preoccupando XD Mh, direi che è stata abbastanza strana come fic, mi ha preso in contropiede :-) Comunque è carina, nonostante non sia un genere che apprezzi molto.

Dark

24/09/12, ore 16:31

Ahaha.
Ok, è la prima volta che leggo una yuri. Di yaoi ormai ne ho letti a man bassa, ma di yuri in questo fandom ce ne sono davvero pochi...eh, beh, c'è sempre una prima volta xD
Comunque, a parte l'atto in sè che è scritto bene, visto che non scivola mai nella volgarità e non persiste soltanto una descrizione fisica, mi è piaciuta la descrizione dei vari personaggi.
Nelle scene di questo genere di solito i pg tendono a "perdere" un po' e invece...non so, mi è piaciuto molto come le hai mantenute entrambe.
Russia e Cina all'inizio mi hanno fatto morire dal ridere, anche perchè la Rochu è una coppia che mi piace abbastanza.
La cosa che mi è piaciuta di più (e qui si denota il mio grado di pazzia) è quella Fruk molto, molto accennata alla fine. Io amo la Fruk. E' la mia OTP *_*
A parte questo però, davvero bravo. Sei stato un po' cattivo perchè i personaggi si sono ritrovati in situazioni non proprio spassose (dipende dai punti di vista, in ogni caso), però la fic in sè l'ho trovata godibile.
A presto
Cosmopolita