Just breathe
di MoustachioPenguin

18/10/12, ore 13:58

Questa storia mi piace moltissimo! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Sono molto ben descritti il dolore ed il tormento di Kise, che sembrano talmente reali e tangibili da provocare anche un pò di disagio; ottimo anche il perseverare sul concetto del "respirare", ripreso anche dal titolo. I personaggi, per ora mantengono un ottimo IC, specialmente Kise, ovviamente per come l'ho percepito io. Mi piace anche il rapporto che sembra esserci tra Kasamatsu e Kise, per una volta in chiave non yaoi, adoro infatti il legame tra questi due, come pura e semplice, nonché bellissima amicizia... anche se potrebbe rivelarsi, in questa fan fic anche qualcosa di più, è troppo presto per dirlo. Sono molto curiosa di scoprire il seguito! Ed, ovviamente, veder approfondito il legame tra Aomine e Kise ^^

26/09/12, ore 10:44

Cercherò di fare la persona seria in questa recensione anche se sarà alquanto difficile, temo XD
Sono contenta di leggere una fanfic incentrata su Kise, è una cosa che mi mancava e di sicuro, siccome è un personaggio che adoro davvero, una cosa anche molto gradita. Senza contare che è preso in un contesto che nel fandom italiano non è ancora stato affrontato e quindi, dal mio punto di vista, totalmente nuovo.
Mi è fondamentalmente piaciuto tutto, e devo dire che mi sono ricordata a forza che questa fanfic è incentrata sulla AoKise perché appena ho visto Kasamatsu comparire ho strillato come la peggior edelle fangirl XD - chiedo venia e perdono per questo, è stato più forte di me XD ma fangirling a parte, sono davvero curiosa di vedere come verrà descritto il rapporto non amoroso tra il capitano e Kise, anche perché già in questo primissimo capitolo il mio amore per Kasamatsu ha trovato nuove giustificazioni e sono praticamente sicura che il pg verrà trattato con la dovuta cura.
Per quanto riguarda il tema principale, sono curiosa. Non ho mai fatto così tanto sport da poter dire di aver vissuto un'esperienza simile, neanche lontanamente, e sapere di poter leggere qualcosa da quel punto di vista mi eccita.
Ok, attendo il prossimo (L)