Prigionia
di Fede_Wanderer

25/09/12, ore 01:48

Sono otto frammenti della vita a storybrooke di una bellezza assurda.

Nonostante la brevità di ogni pezzo l'impotenza, la tristezza o il fallimento dei personaggi è definito in maniera estremamente vivida e colpiscono tutti per quanto riescono a comunicare lo stato d'animo dei personaggi

complimenti per la capacità che hai avuto di condensare così bene tutta l'immobilità di Storybrooke e l'impotenza dei suoi ( spesso ignari) abitanti in così poche righe.

Personamente li trovo tutti splendidi ma ammetto che Mr Gold e Jefferson mi hanno uccisa T__T ( ho appena visto la 17, la presenza di Jeff mi ucciderebbe anche se fosse descritto mentre guarda la tv la domenica pomeriggio T_T)

24/09/12, ore 23:53

Ma ciao! E' bello sapere che la serie ti ha tanto coinvolta da scriverci sopra <3 Ed essendo una fanwriter che adora le flashfic, non posso che apprezzare la tua, veramente ben scritta, in poche parole hai sauto rendere in maniera perfettamente IC i sentimenti di ognuno dei personaggi citati.
1) Jefferson e il suo spiare morboso: traspare un angst che più di così non si può
2)Belle: mi piace il fatto che tu abbia voluto descrivere una Belle ancora fiduciosa nel futuro, rispecchia la Belle che conosciamo
3) Ruby: IC, IC, IC. Cosa ci potrebbe essere di peggio per Ruby che il pensiero di non poter conoscere il mondo?
4) David: Canon, canon. Eppure io non avrei saputo scegliere un immagine migliore per rendere la confsione mentale di David. Brava
5)Regina: IC anche questo. Regina non lo ammette, ma Henry ha tutto il suo cuore ed p l'unico in grado di ferirla davvero.
6) Gold: *_* La mia parte preferita. Nonostante il mio amore per il GoldenSwan è splendido pensare al sollievo di Gold che stringe tra le dita uno dei ricordi più belli del suo passato!
7) Ashley: la paura che opprime la ragazza quando pensa che per lei potrebbe non esserci più una speranza.
8) Mary Margaret: LEI *_* Mi hai sbriciolato il cuore con questa frase. Io non ho mai il coraggio di rewatchare la 1x13 immaginati.

Ottimo lavoro :)