Il fuoco e il ghiaccio:Milo/Camus
di Willow

13/12/12, ore 21:32

Questa fic è partita in modo serio, e si è conclusa nella simpatia.
Alla fine ho riso come una scema.
Anche se uno dei due è malato, questi due non riescono proprio a resistere dal punzecchiarsi.
E la febbre di sicuro non riesce a far tenere a freno la "boccaccia" a Milo, che di conseguenza fa infuriare Camus.
Troppo forte, il motivo del bisticcio.
E' proprio una storiella divertente.

30/10/12, ore 09:44

devo dire che la storia tra Camus e Milo mi intriga...
certo non sono proprio tra i mie gold preferiti, ma è davvero carina
certo un pò più allegra magari.
cmq anche un pò più lunga
si legge in un batter d'occhio
allora aspetto altre fic tra i due!
il primo capitolo è davvero bello!

29/10/12, ore 21:06

Camus sa come frenare la volontà di "competizione" del compagno.
Per Milo Hyoga è un chiodo fisso, se continua così quasi più che per Camus. Bene che da quello che si capisce, stavolta non è nemmeno colpa sua, ma di tutti quelli che li mettono in paragone.
Il bacio è stato un buon "freno".
Sì, lui può contare su quello, una cosa che Hyoga non avrà mai.
E' stata proprio una storiella simpatica.

16/10/12, ore 21:17

Camus non sarà bravo a mostrare le sue emozioni di fronte agli altri essendo un ghiacciolo, ma in privato ci da dentro alla grande.
Credo che Milo non possa di sicuro lamentarsi!
E' stata una storia davvero calda ed appassionante al punto giusto. Mi è piaciuta molto!
Questa raccolta promette sempre meglio. Complimenti.

10/10/12, ore 21:09

Questa riconciliazione è stata molto tenera.
Milo e Camus avevano molte spiegazioni da dare l'uno all'altro e finalmente si sono aperti il cuore e si sono capiti.
Ogni dubbio è stato spazzato via!
Si amano e niente e nessuno (nemmeno la gelosia e le decisioni non comprese) potrà cambiare questo stato di cose.
Sono una coppia eccezionale.
Questa minific mi è piaciuta moltissimo.

02/10/12, ore 21:27

Non so se l'effetto è voluto, ma quella frase finale sospesa è un pugno nello stomaco, che ti lascia a bocca asciutta.
Ti chiedi cosa è successo , immaginando chissà quali possibilità.
Sembra come se ti fossi persa per strada una frase.
Per il resto è un piccolo riassunto di una certa situazione di disagio nata nella coppia a seguito di certi eventi "dolorosi".
Uno dei due evita l'altro che ne soffre. Nel contempo però nemmeno l'uno è contento della situazione.
Poi si è avvicinato e.... ecco lì ci hai lasciati sospesi, per cui non saprei che dire. Certo forse potrebbe andare anche bene così lasciando tutto alla fantasia del lettore, ma inconsciamente il lettore si aspetta altro. La prossima fic è il seguito di questa?
Mi sono auto chiarita il dubbio in altri lidi. Okay, la storia può essere letta anche così ma nel prossimo "capitolo" c'è... beh commenterò quando posterai. ^^

Visto nell'ottica di ora "so" posso dirti che è molto buona anche questa mini fic.
Complimenti.

(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:54 pm)

02/10/12, ore 20:35

Milo e Cam sono bellissimi insieme anche quando litigano! Chissà perchè milo non gli parla forse nasconde qualcosa speriamo che si sbloccano presto io voglio tanto amore tra loro due. Mi piace come scrivi!

27/09/12, ore 21:12

Questa storia è commovente!
Alla fine non sono riuscita a trattenere che due lacrimoni uscissero dai miei occhi.
Hai trattato in momento davvero malinconico per la coppia! E l'hai espresso perfettamente, tratteggiando chiaramente le dinamiche del rapporto dei due.
Anche questa raccolta promette bene, anche se spero che le prossime fic siano più allegre.