Your smile is the infinity for me.
di staytruexx

17/01/13, ore 17:06

Maaaaaaaaaaaaaaa non me lo aspettavo Santo Dio...era tutto troppo bello per essere vero...ok mi sono commossa ...scritto benissimo complimenti! xx

09/11/12, ore 20:06

wow sono rimasta stupita mi è piaciuta veramente tanto anche perchè a me piacciono le os drammatiche!!!
scrivi molto bene
baci aly

09/10/12, ore 17:41

'senza pietà la morte ci prese,insieme perchè così doveva succedere'
Giuro, sto piangendo come una bambina.
Avrò riletto questa storia una decina di volta, e, ogni volta, piango. L'hai scritta da dio, davvero.

01/10/12, ore 20:20

E'....è....è... wow! Poi oggi sono in vena di deprimermi quindi puoi immaginare le lacrime che sono scese soprattutto nella parte dove scrivi le cose che dicono i parenti... Bhè nn voglio annoiarti quindi bravissima :)

Ciao :)xx
Frà

26/09/12, ore 20:36

Oh mammina, mi sono messa a piangere, giuro, è bellissimo, finale ancor più stupendo..Davvero bravissima

25/09/12, ore 13:15

sono passata subito visto? kjsindius *-*
oddio no.
che angoscia :(
Sei MOLTO brava a scrivere, profonda davvero! La trama è davvero carina e non ci sono errori gravi di scrittura anzi!
brava;)
baci xx

24/09/12, ore 16:51

Bella, veramente bella questa one shot! Se mi volevi far piangere, beh consei riuscita! Sei proprio brava a scrivere, complimenti!

24/09/12, ore 15:37

oddio che cosa triste ç_ç
ceh, che tipo io amo Effy [e anche se non ti riferivi a quella di skins, (ovviamente ti riferivi a lei lol) io mi sono immaginata ugualmente Kaya lol] e anche Zayn, quindi la cosa è stata tutta un OH MIO DIO jfnmewkjgfmnwjvkn
era tutto stupendo!
e mi sono uscite le lacrimuccie al punto della morta ç_ç
vabbè, non ho capito che ho scritto lol
mi dileguo
c: