I love you to the moon and back
di Giu1996

22/10/12, ore 14:49

pura meraviglia! sei troppo brava, veramente! non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere e così bene, mi sono quasi commossa (':
complimenti! se ti va, passa a leggere la mia storia e lascia una recensione, mi farebbe piacere! ciao (:

24/09/12, ore 17:33

*va a prendere un fazzoletto e si soffia rumorosamente il naso*
*smette di singhiozzare e inizia a recensire*
Allora, sei ritornata sul fandom di Hg!!
*saltella per la stanza*
Le canzoni che hai scelto sono stra-super belle.
Taylor è una delle mie cantanti preferite e per la canzone How to save a Life ho sempre avuto un debole :)
La morte di Prim è una delle morti più ingiuste all'interno della Trilogia,
e ho pianto quando l'ho letta.
Hai descritto molto bene tutti i sentimenti di Katniss, il suo dolore.
Complimenti,
Sil :)

24/09/12, ore 15:35

Sinceramente a me è piaciuto! è terribilmentm triste! mi fa piangere così come mi ha fatto piangere la morte di prim in hunger games! ricordo che quando l ho letta non ci credevo! comunque tornando a te.... mi è piaciuto molto come l hai scritta! brava brava brava! un bacio ciao cclover! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/09/12, ore 15:33

Allora, facciamo un bel papiro.
Io non so come funzioni la tua mente contorta (ammesso che ci sia ancora.)
Ma se questa è nua 'cagata', io mi ritiro in un convento di scanine, dico davvero.
E' bellissima. La canzone è.. da lacrime, Taylor è davvero una grande donna, e riesce a farci piangere con questa meraviglia.
Prim.. è un personaggio bellissimo e complicato, e l'hai descritta veramente bene.
E poi, se aggiungiamo pure tutto il dolore di Katniss, il risultato è più che perfetto.

A volte la vita decide di farci un regalo.
E quando ci ha fatto incontrare, forse era particolarmente generosa.
Ti voglio bene, amore.