Gelosia canaglia
di Saphira96

20/10/12, ore 02:46

Ciao :)
Devo dire che amo moltissimo la storia d'amore fra Luna e Neville. Mi sono sempre sembrati perfetti insieme! Lei è così sognatrice, con degli ideali forti. E' una ragazza che non ha paura di dire ciò che pensa perchè non le importa nulla di ciò che pensa la gente! E Neville è cresciuto così tanto in questi anni. E' diventato un uomo forte e coraggioso. Il mio unico consiglio è quello di stare piu' attenta ai congiuntivi e alla punteggiatura! Spero continuerai questa storia :)
Buon lavoro,
LunaLunaticaLoovegood

02/10/12, ore 16:12

Ciao Chiara!!! Come promesso eccomi qui, anche se con un po' di ritardo, ci sono.
Devo dire che ho sempre amato questa coppia e mi è dispiaciuto molto che alla fine la Rowling abbia deciso di fargli prendere strade separate, mi sembravano così belli insieme...
Certo è orribile quello che i Carrow facevano passare agli studenti... E devo dire che Neville mi è piaciuto molto, è cambiato tantissimo in sette anni... nell'ultimo anno era davvero sicuro di se e coraggioso. In più lui, Ginny e Luna hanno avuto una gran bell'idea di mandare avanti l'ES.
E anche Luna mi piace molto, la adoro. Sin dalla sua comparsa mi è sembrata subito un personaggio molto interessante, strana si... ma aveva sempre quell'aria sognante e sembrava sempre con la testa tra le nuvole.
E anche in questa storia mi piace moltissimo, è stato un gesto bellissimo quello di Luna per rallegrare gli amici.
E la parte dove lei e Neville ballano è stupenda, e anche quando lui sogna del suo matrimonio. Ma perchè Hannah doveva rovinare tutto?
Eh si, Neville ha ragione... Luna è gelosa, quanto mi dispiace per lei, io li volevo insieme.
A presto.
Besos <3

27/09/12, ore 15:35

Oh ma che storia stupenda grazie! Questa è molto meglio di una Dramione :D Io adoro Luna e Neville *_* Ti prego ti prego ti prego devi continuarla scrivendo anche solo un altro capitolo dove Luna e Neville si mettono insieme perché non puoi lasciare Luna gelosa e Neville che balla con Hannah... Comunque ora vado a recensire Quack, tu accontenta la mia piccola richiesta :)
§ Ale §