History of some tributs
di Teikci Ni Kare Suh

23/10/12, ore 19:43

Ciao cara!
allora...devo chiederti un enorme favore!
(prima di tutto bellissimi primi due tributi)
comunque volevo chiederti: non mi ricordo più quali tributi ho creati io lol! dimmi solo i nomi così mi si riaccende la scintilla dell'intelligenza! ha ha ha
allora scrivi davvero ebne, complimenti!
un bacio a presto coral

24/09/12, ore 17:58

Se per il distretto 6 non avevi già qualcuno, ecco un tizio che può servirti.
NOME: Walter
COGNOME: Thorn
DISTRETTO: 6
ANNI: 18
SESSO : Maschio ( sul serio????)
ASPETTO: Carino, un pò buffo. Non è molto alto, ma abbastanza forte e un pò abbronzato. Ha i capelli color miele corti e lisci con le basette, gli occhi marroni e un pò di barba.
CARATTERE: Pazzoide. è un vulcano, impulsivo,casinaro, spiritoso, allergico alle regole.
Gli piace fare di testa sua, non ascolta i consigli e non impara mai dai suoi errori. Prende tutto con ottimismo, anche la sua estrazione. Ha una passione per le moto, fa il meccanico ma le prende spesso in prestito per farci delle acrobazie, una volta è stato anche frustato per questo.
VITA, FAMIGLIA E AMICI: E qui la tastiera si fuse... Ha molti amici, il migliore si chiama Dan ed è un pazzoide come lui. Sua madre è un insegante, suo padre un pacificatore e voleva che lei seguisse le sue orme, ma Walter invece sognava di avere un ' officina, quindi fin da piccolo iniziò a fare un sacco di lavoretti, senza smettere di andare a scuola e frequentare gli amici, in pratica ha passato la vita a dormire solo sui banchi. Quando ebbe abbastanza soldi riuscì a comprare una baracca che trasformò in officina e ci andò a vivere con la sua fidanzata storica Ayma, una bellissima ragazza dai capelli rossi che fa la cameriera / ballerina in un locale e ora è incinta. Non la sa nessuno a parte loro, ma vorrei che lo dicesse all' intervista.
Con i genitori ha un rapporto abbastanza accettabile, anche se non approvano la sua decisione di lasciare la famiglia.
CAPACITA: Non ha mai usato armi e sa poco della natura. Ha molto equilibrio e sangue freddo grazie alle sue acrobazie in moto e faceva delle battaglie con le catene con gli amici per gioco, potrebbe imparare a usare una specie di nunchaku o qualcosa del genere.
RICHIESTE: Niente. Solo, niente love story, per favore, sta per diventare padre
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:52 pm)