Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/13, ore 17:53

Eccomi: nuova lettrice degli Hunger Games, dopo pianti su pianti per tutti i personaggi e la fine del libro, mi ritrovo i Quarantottesimi Hunger Games nel loro sanguinoso splendore**
Mmh, diciamo che entrare nell'"ottica" di Capitol City mi è riuscito difficile, ma ho tentato e, alla fine, mi sto godendo i Giochi come ogni viscido abitante di Panem potrebbe fare.
Adoro il vostro stile di scrittura, le immagini che riuscite a creare e, in generale, l'idea di una storia interattiva, dove noi spettatori possiamo decidere chi sponsorizzare.
A questo proposito, faccio presente che in questo momento (sono volubile, LOL) sponsorizzo Miranda, Distretto 2.

Vado a leggere i prossimi capitoli!

Ahrya

18/12/12, ore 16:00

No, che tipo ho letto tutto di seguito. A mezzanotte. Non riuscivo a fermarmi.
Ragazze (perchè siete due, se ho capito xD) siete G-E-N-I-A-L-I.
L'arena è fantastica, i tributi idem, le morti pure. No, cioè, sto troppo in panico hahahah xD
Oggi mi sono ridotta a raccontare tutti i capitoli alle mie amiche, che naturalmente non hanno capito niente xD
Comunque, venendo a noi, ovviamente la mia sfiga mi perseguita.
Io tifavo per Liach e Kylar, che naturalmente sono morti.
Liach ingiustamente e sinceramente sono contenta che Cassya sia crepata insieme a lui, oh ç_ç
Per Kylar invece ho pianto, giuro D: E' normale? xD
Quindi ora praticamente odio Alwayn è.è Per non parlare di Carol, mamma quanto la schifo, fatela morire male v.v
Ho paura di sponsorizzare qualcuno perchè suppongo che nel capitolo successivo, che sto per andare a leggere, morirà.
Ma ci provo lo stesso, uhm, Theia già ha molti sponsor, quindi sarebbe inutile...
Sono indecisissima, maaaa, uhm, proviamo con Yvonne!
Si, sponsorizzo Yvonne :3

Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che non muoia ç_ç

17/11/12, ore 14:36

OH MIO DIOOO , come fa un essere umano a leggere una cosa così!! tuttavia la storia è stra bella a prescindere dalla sua lunghezza... anche perchè ha un senso dato che dentro ce ne sono otto di capitoli. e poi recensisco anche questo capitolo in modo da dare una spintarella al mentore del mio personaggio <3 dovrei rileggermelo comunque il capitolo delle interviste e degli allenamenti dato che non ricordo un casso. in ogni santissimo commento faccio la solita richiesta, ma questa volta sottintendo la cosa, dato che secondo me oramai avete capito ciò che mi piacerebbe quindi evito di ripetermi come un pappagallo. quiiindi vi saluto :)
CIAU

12/10/12, ore 17:49

Madonna ! ci credi che ne lo sono letta tutto ? sono pazza? si! Perché voi scrivete troppo bene e non sono più riuscita a fermarmi ! ha ha ha comunque finalmente posso dire chi sponsorizzo! allora.... SPONSORIZZO THEIA! (è scritto così giusto ha ha XD ) MI sta troppo simpatica e fa niente se è già piena di sponsor, tifo comunque per lei XD ok credo di aver finito e passo al prossimo ciao coral

30/09/12, ore 14:48

Dio quanto mi dispiace di non aver scoperto questa storia prima che fosse cancellata (Mi dispiace ve l'abbiano cancellata -.-) Avrei voluto leggere le descrizioni di tutti i personaggi.
Anche di quelli morti !
L'idea delle drabble è stupenda, le ho lette e mis non piaciute tuttissime, vi faccio davvero i complimenti !
Però non ho bisogno di leggere i caratteri dei personaggi per sapere chi voglio sponsorizzare.

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2 !

Quella ragazza è stupenda *.*
E' sempre così allegra e solare, e ho letto le storie che ha scritto su di lei la sua mentore, sono così vbduvlbdlvefbr e lei e Phil sono tenerelli, e lei deve tornare a casa per lui !!! Devono figliare !!! LOOOL
Mi piace anche tanto Gaison ma ho visto che lui ha già una marea di sponsor, ma penso che se Miranda morirà (Non sia maiii, la mia tigre !!) Sponsorizzerò lui ! Almeno vincerà il distretto 2 !!!
Mhuahahahhahahaha
Brave bravisisme !!
Corro a leggere il prossimo capitolo (Spero non sia lungo come questo ! LOL)

29/09/12, ore 20:38

Mi piaceva Emma, ma è morta...allora sponsorizzo SARA del distretto 12!
Forza sono con te! :DD

28/09/12, ore 15:15

E' veramente lungo ma anche fantastico! Mi dispiace che Emma sia morta quindi SPONSORIZZO PER THEIA :)

27/09/12, ore 18:59

Sì, è decisamente il capitolo più lungo della storia.
Ma nonostante questo è stupendo *w*
Mi complimento per la vostra abilità nello scrivere: siete fantastiche!
Mi dispiace molto per la cancellazione della storia, per fortuna avete ripubblicato il tutto :)
Dopodichè: SPONSORIZZO THEIA, vai ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeee!!!!

Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!
Fiamma!

27/09/12, ore 00:39

Mi piace molto Elaine davvero :) E' fantastica davvero!

MA sponsorizzo, supersponsorizzo e strasponsorizzo Luke!!

26/09/12, ore 18:14

QUSTO NON È UN MAXYCAPITOLO, È UN SUPERMAXYCAPITOLO!! È quasi più lungo di kinder maxy.... Ok la pianto con le battute pessime!!! SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY,DISTRETTO 2!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo visto che Dada nell' ultimo non è stata citata!! Vi lascio!! AGGIORNATE O SUBITO O ADESSO,a voi la scelta!! B&A fra
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 06:17 pm)

26/09/12, ore 15:36

Sponsorizzo Theia Johnson distretto 6!
Fortunatamente è ancora viva, anche se purtroppo ferita, e spero di poterla aiutare con questa recensione.
Passando alla storia, non ricordo se ero riuscita a recensire l'ultimo capitolo (se non l'ho fatto sappiate che mi è piaciuto molto, anche se sfortunatamente la mia protetta è stata ferita) in ogni caso posso dire che questo capitolo è il mio preferito, visto che li comprende tutti! Lasciando da parte queste ovvietà, non posso fare altro che continuare con i complimenti, aspettando di leggere il prossimo capitolo.

25/09/12, ore 21:40

Dopo un leggero infarto a causa della mail che avete inviato in cui dicevate che la ff era stata cancellata, mi sono rispresa xD solo che non ho ben capito se è stata cancellata del tutto o se è stata ripubblicata con un altro titolo... :S in ogni caso SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DEL DISTRETTO 6... (Così se la storia continuerà Theia potrà faercela xD)

25/09/12, ore 21:31

Ciao!!! vado di fretta quindi sarà tutto breve e appiccicato chiedo perdono! DANNATI MI AVETE FATTO PRENDERE UN COLPO!!! cioè, non ci riprovate! **se la prende con il suo povero pc ç____ç* apparte questo, sono davvero contenta che non sia andato tutto perduto :D ricordo al mondo intero & eventuali alti pianeti dipersi che SPONSORIZZO ELEUTHERA LIBS, che in quantopiù piccola e debole deve senz'altro vincere uu. Detto ciò, mi dileguo. Sciao! ;D [aspetto fiduciosa gli altri capitoli...o il seguito di questo :/]
*la vostra c.*

25/09/12, ore 16:51

Lo ammetto mi sono presa un mezzo infarto quando ho visto che non c'era più la storia èwè
anyway questo è il capitolo più lungo mai scritto nella storia di efp lol
non ho nemmeno avuto il coraggio di leggerlo :')
tanto li so praticamente a memoria uu
RISPONSORIZZO LUKE NONMIRICORDOMAIILCOGNOME(?) lool
aspetto molto impazientemente la drabble sulla mia Em c:
bacii ♥

25/09/12, ore 15:56

IO STAVO PER MORIRE !
Mi sono messa a cercare e ricercare la vostra storia nel panico più totale.
Sul serio mi sono depressa, vi stavo quasi per mandare un messaggio per chiedere spiegazioni ma sono abbastanza 'timida' ^^
E ora grazie Dio e tutti i santi, GIURO CHE NON IMPRECHERO' MAI PIU' !
Volevo solo chiedervi una cosa : la mia recensione dell'ultimo capitolo l'avete letta ? altrimenti la riscrivo :D
Mi dispiace per voi, tutte quelle belle recensioni sono scomparse :(
*CATTIVOEFP*
Non voglio più scherzi del genere, ci sono rimasta sul serio male xD
Tanto vale colgo l'occasione per dire : *SPONSORIZZATE CAROL TODD, DISTRETTO 10 *

Baci Rose :*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]