DEAD ISLAND: SEMPRE NOI
di Marching_Killjoy

21/11/12, ore 17:52

Cavolo, ALZO LA MANO ANCHE IOOOOO!!! TTTTTTTTTTTTTTTT______________________TTTTTTTTTTTTTTTT
Mi hai dedicato una storia... T^T oh, cavolacci, ho le lacrime agli occhi!!! Q.Q
Giulia, sei stupendaaa!!!! ODDIOOO!!! HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! :'3
Che tenero questa piccola storia\ricordi ^w^- beeeeeeelllaaaaa!!! <3
Fantastica! :'D
TI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3
.....Uffiii!!! >w< non riesco ad asciugare gli occhiiii x'D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 05:53 pm)

25/09/12, ore 21:06

alzo la mano,se vuoi la sventolo anche. Molto bella,ed hai proprio ragione quando parli delle vere amiche. è bello avere qualcuno con qui parlare di tutto e di più,avere qualcuno che ti capisce anche solo con uno sguardo e che se sei triste basta che faccia una smorfia(o al limite il solletico)per farti tornare il buonumore.è bello avere qualcuno che non si preoccupa della tua diversità,che non si preoccupa dei giudizi della gente e che ti stia sempre accanto,nel buono e nel cattivo tempo,che tu sia in difficoltà con una verifica o che lui non cio capisca niente di matematica. Gli amici sono un bene prezioso che bisogna imparare a tenersi stretti,e che non si devono mollare solo perchè non sono utili o perché sono un pò pazzi. Mi è piaciuta un sacco!.

24/09/12, ore 17:51

*alza la mano*
Giulyyyyyyy!!!TT^TT
Cavolo non piangevo così tanto di felicità nemmeno quando Lyserg è tornato in vita dopo che Hao l'aveva ammazzato!!! da tantissimooooo!T.T
Non sono brava con i discorsi...Ma sappi che per me è identico...Ti voglio tanto bene amica mia!!!
E comunque no che non fa schifo quante volte te lo devo ripetere?!?Anche se lo sai già te lo ripeto:è bellissima petola che non sei altro!!!*_*
Sai che dovremmo provare anche noi a fare quella cosa del confrontare ieri e oggi!!!XD
Per motivi che sai già devo mollare il computer e Gil... ._.
Alla prossima,bye!!!!^^

ps:ti voglio beeeeneeee...T_T