Only if for a Night
di imber

12/04/14, ore 12:03

Vorrei scrivere una recensione di mille parole e farti più complimenti che posso ma credo non ci sia bisogno. Basta una sola parola: splendida. Questa Brittana è una delle migliori che abbia letto in assoluto. Ti ringrazio anche, perché leggerla è stata un piacere. A partire dal modo in cui è scritta, come ricrei la situazione, le emozioni che provano, le descrizioni dettagliate ma allo stesso tempo sfuggenti del momento. Mi è piaciuta da impazzire. Spero di leggerne altre del genere da parte tua! Grazie ancora :) Complimenti!

29/09/12, ore 19:49

Mi è piaciuta molto! Scrivi veramente,ma veramente bene e la storia è molto bella :) Complimenti!

25/09/12, ore 18:49

Ciao, è davvero un piacere poter leggere una storia senza pretese, ben scritta e così splendida.
Ci sono state infinite e scontate rivisitazioni di questa, a tutti tanto cara, scena di sesso, e penso davvero che questa sia una delle versioni meglio espresse e realizzate.
Come prima cosa non sei stata volgare, ma dolce, elegante e molto sottile. Come dire, hai creato qualcosa di quasi prezioso, intriso di una tenerezza che non è comune a tutte le fan fiction erotiche o comunque a rating rosso. La caratterizzazione dei personaggi c'è ed è eccellente e giustamente approfondita, ho adorato persino i riferimenti a Noah e a Santana, e mi piace molto il tuo stile di scrittura semplice e scorrevole, più ricercato nei punti dovuti.
Ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo gioiellino, che fra le Brittana spicca sicuramente per le descrizioni, l'idea e lo sviluppo.
Sei stata, per quanto mi riguarda, magnifica.
Alla prossima, Honest