Forever with you, Maka.
di _Amaranth

20/02/13, ore 20:56

L’idea in sé per sé è buona, però non è niente di particolare visto che riprendi l’anime e il manga, anche se da un altro punto di vista, e chiunque ci abbia riflettuto mezzo secondo può trarre le tue stesse conclusioni. Comunque lo sviluppo è coerente, quindi secondo me dovresti aggiungere un po’ di originalità.

25/09/12, ore 20:50

WWWWWWAAAAAAA!!!! E TU NON MI DICI NIENTE?!?!?!?! INGNOBILE, NEANCHE AVVERTIRMI CON UN SMS!! xD Scusami sto sclerosando.. U.u
Coooomunque, bellissimooooo!!! Q.Q anche se è corto mi piace da morireeee!!! Grazie tantissimo, mi commuovo TT.TT
CUCCIOLAAA!! <3<3 ti adoroooo!!!
Fantastica, rispecchia praticamente il pensiero di Soul ù.ù
BELLISSIMOOOOO!!!! :D
Sono contentissima che ti piaccia questo anime ^w^ *sorride e annuisce vigorosamente* shi, shi!! ;)
Ciau ciaooo, Mitzune_chan!! x3

24/09/12, ore 21:02

Brava,ottima FF (:
Mi piace come scrivi, hai un bello stile: piacevole e scorrevole!
Continua così, cara c;
♥♥♥

starwort

24/09/12, ore 20:14

Ciaoooo!!!!! Ma che bella ff davvero fantastica!!! Non pensavo proprio che Soul potesse provare questa paura, si certo paura ne aveva,ma non credo cosa provava Soul nel tragico momento!!!! E grazie a te lo scoperto grazie mille!! xDDD!!!! Grazie spero mi risponderai!! Ti vorrei dire una cosa! xDD ahahahahah!!!! Ciauuuuuu!!!!
Kiss kiss
Alessia Eater

24/09/12, ore 18:51

Che dolce!!!!Sono proprio contenta di avere letto una storia come questa!!!!Caro che è Soul :3!!!
Spero metterai nuove storie!!!
Bye-bye, Good bye,
Kiss Kiss