It's real?
di _weirdo

05/08/15, ore 13:23

Dio, mi fa troppa impressione leggere queste storie! Sembra che sia accaduto tutto una vita fa 😂 E tipo odio il fatto che non l'hai continuata, sul serio: perchè non l'hai finita? La puoi continuare only for me?

25/02/13, ore 19:32

Si, non è male come primo capitolo, mi è piaciuto come inizio perchè è interessante e poi è scritto bene :)
Michela♥

12/02/13, ore 19:52

Ah lo sai che il banner è sdhbvfsyuhdgvfs AHAHAH
Cooomunque... ora, per il tuo bene, sarà meglio che aggiorni regolarmente!
non faccio commenti su una certa salsa piccante perchè è troppo imbarazzante, ma già sai come la penso :)
ti voglio bene spoon <3

07/10/12, ore 18:32

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo curiosa e ti posso assicurare che la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!!
P.S. anch'io ho scritto una storia e ti sarei grata se la leggessi e mi lasciassi una recenzione!!
Grazie in anticipo!
ZH

03/10/12, ore 22:08

mi piace tantissimo la storia :) ma Ana sembra un po' troia.. beh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. lo aspetto ansiosa di scoprire il seguito :)

26/09/12, ore 19:33

Ti ho già detto che adoro la storia? Se non l'ho fatto prima lo sai ora xD Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto perché per quanto mi possa piacere leggere la ff dal tuo meraviglioso quaderno di algebra,sul sito é tutta un'altra storia! :) e ti prego dimmi che oggi pomeriggio hai finito il terzo capitolo. ti voglio bene spoon! <3

26/09/12, ore 18:15

mi piace molto sdfghfd voglio vedere cosa succede all'uscita tra questi due ehehe ahahah fammi sapere quando aggironi eh, un bacio!

24/09/12, ore 18:21

ciaooooooo, mi è piaciutoo!!!! se vuoi recensisci anche la mia ff!!! grazie....