Io e Harry Styles? AHHAHAHA, no.
di MrsDirectioner_01

25/11/14, ore 22:49

Solo oggi ho trovato questa storia e l'ho letta in circa 2 ore! Complimenti,sei bravissima a scrivere e questa e davvero una fanfiction molto bella perchè c'è un po' di tutto: amore,romanticismo,felicità,tristezza,un po' di dramma...Devo dire che nella parte in qui Harry era in ospedale avevo paura che potesse morire(anzi,ero terrorizzata)...invece nella scena in qui si risveglia ho pianto come una scema e mi sono messa a saltare per casa! (ahahah non sono normale!)

26/01/14, ore 18:37

Bella barav gu ad ab sua cd uah ad hav rum dei rin newton dino chili vino html

02/11/13, ore 13:07

Storia fantastica! Al capitolo 12 mi sono messa a piangere,bravissima!

27/07/13, ore 10:07

bevo dire che l' introduzione mi ha incuriosito molto ......ora vado a leggere i prossimi capitoli ciaoo :-)

01/12/12, ore 20:54

BEL TITOLO, LA TUA STORIA MI INCURIOSISCE ORA CONTINUO A LEGGERLA

28/10/12, ore 02:58

Sono le 2.58 di mattina sono rimasta in piedi tutta la notte per leggere la tua FF devo dire che ne è valsa proprio la pena!!! è bellissima mi hai fatto commuovere quando sono stati investiti e mi hai fatto commuovere quando ho letto questo epilogo!!! Non so se stanotte riuscirò a dormire un bacione ciaoooo a presto :D xoxoxo

25/10/12, ore 14:47

E fortissima sta ff!!! La A M O!!!!! Tristezza,felicita e divertimento tutti insieme.....
Grandissima ff! E una fffantastica!!!!

16/10/12, ore 20:47

ok.... che figo!
sono curiosissima di sapere come continua......
spero finisca bene..... anche se non capisco "come si fa a odiare harry???"
ma le storie sono storie.... la realtà è diversa (a volte)
bon, non fantastichiamo.... contiuno sicuramente a leggere!

15/10/12, ore 19:39

Bellissimo!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede! Ti prego continua appena puoi! Baci xxxx

15/10/12, ore 18:22

io non voglio che holly muoia!!!!ma quel t rex deve anche far morire le persone?! adesso ho un motivo in più per odiarla!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/10/12, ore 20:18

Uaoo.. e figa la storia:) Continuala la metto nelle seguite:)
Se ti va leggi la mia :) :D
-Camm

11/10/12, ore 20:21

Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Continua !!

Ahahahah veramente molto molto carina!!

xx
- Lavi

11/10/12, ore 08:04

No vabbè, sto morendo di curiosità! E adesso?? Devi assolutamente andare avanti!! *-* E' bellissimo!!
P.s. Ci sei riuscita ad andare a capo!! Yuppy!! Ora è molto più facile leggerlo!!

3 parole: BELLO, BELLO, BELLO!

Và avanti!!

10/10/12, ore 22:32

Inutile che io ti dica che devi assolutamente continuare!! La trama è molto molto molto bella e più vai avanti più si fa interessante!! Unica nota, prova ad andare a capo ogni tanto e magari ad usare lettere più grandi così si legge meglio da un punto di vista della grafica! Cmq veramente molto carina! Continua, continua, continua <3 <3 <3 -Lavi

10/10/12, ore 22:22

Oddiooooo! È davvero bellissima! Complimenti scrivi bene e la storia intrigata con Harry mi piace tantissimo! Sono davvero curiosa, perciò continua il più presto possibile! #MuchLove -Mara