I rush for you
di oneisnone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/07/21, ore 22:10

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

05/05/14, ore 01:41

sono le 1.40.. domani ho scuola.... mi devo alzare alle 6.30.... e non dormirò perché la mia mente deve fantasticare..... dnsaoidhsoahdosuadhsoua yuppie

Domani con le occhiaie come Dios comanda, e siamo tutti contenti ♥

Niente, mi è piaciuta tanto e Kurt che non lo fa parlare è da schiaffi (:3) .. Blaine ed io ci assomigliamo molto, non sei la sola a "mettersi da parte", tranqui! :)
Anche io, tempo fa.. ç-ç
E..... boh, direi basta.. KURTBASTIAN PER SEMPRE. ♥

Alla prossima, Asia.

04/05/14, ore 23:37

piccolo cucciolo adorabile da strapazzare!!! E quando Wes sputtana senza paura Blaine? da A-M-A-R-E.
E Kurt? E Bas? con quel sorriso da maniaco, che poi si chiama ghigno? awwwwww
*torna a leggere* ti amo, stop.

Alla prossima, Asia.

10/04/14, ore 16:01

Come promesso sono di nuovo qui a recensire dopo millenni invece di studiare. AHAHAH (Ma si dai, che si fotta il latino!) Ho deciso di leggere un'altra tua long per posticipare le mie lacrime facili come la Polonia(?). Ti ho mai detto che scrivi divinamente? Se sì, te lo ripeto e te lo ripeterò all'infinito. Scrivi così bene che quasi quasi riuscivo a sentire 'mie' le emozioni che provava Kurt. E poi sei un genio. È troppo carina come storia e credo che mi sia venuto il diabete alla fine. Amo sempre di più la Kurtbastian - è tutta colpa tua e delle tue ff sghbdknjk - e se proprio nessuno nessuno vuole Blaine mi offro per consolarlo. AHAHAH Ho amato gli accenni Niff e quel mattacchione di Thad. (❤) Credo di non aver mai usato così tanto il verbo amare, oddio. :') Ora devo correre a studiare, anche perché recensire dal telefono è qualcosa di indecente ahah, quindi ti saluto e alla prossima. ❤ Tanti tanti abbracci, Skino.

05/03/13, ore 23:31

Ho letto la storia tutta assieme e devo dire che l'ho trovata carina ed accattivante. Certo si intuisce che possa essere un opera prima, perchè non scorre perfettamente e secondo me ci sono dei passaggi saltati e trascurati che avrebbero meritato approfondimenti. Inoltre le scene iniziali sono decisamente troppo spinte per uno alla prima esperienza. Quella di Sebastian sa di molestia pura se ti arriva a freddo e forse avrebbe dovuto avvenire in maniera più graduale. Non considererò questa storia tra i miei preferiti, ma brava comunque!Direi che è un buon inizio.

24/12/12, ore 20:22

Oh, è finita. Ho trattenuto il respiro e le parole fino ad ora. In questi ultimi capitoli mi sono tenuta il cuore in mano, stavo persino per piangere ed urlare assieme a Kurt. è finita come doveva finire. Nessuna premessa per il futuro, solo la certezza del presente. Complimenti vivissimi.

24/12/12, ore 19:22

Non penso affatto che il comportamento di Blaine sia assurdo. Vuole solo rimanere vicino a Kurt, perché è ancora innamorato di lui e lo vuole vedere felice, vuole essere comunque una parte importante della sua vita e vuole evitare che si rovini da solo. è il nostro Blaine warbler, prima che diventasse Blaine Anderson del McKinely. Quanto mi manca Blaine Warbler!

24/12/12, ore 18:57

Muhahahahah! Kurt colpisce ancora! Adoro quando Kurt riesce a schiarirsi le idee e prendere in mano le redini della situazione. Sto adorando questa long sempre di più. sopratutto perchè alcune tematiche cose che aborro (tradimento, ecc...) le hai fatte risolvere come andavano risolte, un corso naturale degli eventi. E adesso sono sempre più convinta che Kurt è sempre il nostro cucciolo di pinguino :)

24/12/12, ore 18:40

WoW Ho provato la stessa sensazione di Kurt. Mi sono ritrovata in ogni azione che hai fatto accadere, non perchè ci sia passata (mai) ma perché è quello che avrei fatto io. Anche l'ultima scena. Poveri Blaine e Kurt, entrambi maltrattati dall'adolescenza :P Le tue abilità letterarie non si smentiscono neanche ora. Devo notare che la storyline affronta tematiche davvero spinose (tutta l'adolescenza lo è) ma sono contenta di come ne stai trattando. :)

24/12/12, ore 14:04

Eccola la mia Kurtbastian. Il capitolo precedente sono rimasta perplessa, quindi non ho recensito, ma faccio ora. Blaine che riesce ad accettare gli avvenimenti è davvero commovente, come anche un Nick premuroso e riflessivo. Kurt ha fatto la decisione giusta, mettendo entrambi (B e Seb) davanti alla realtà dei fatti. Mi piace molto questo sebastian che viene a ritrovarsi faccia a faccia con la propria personalità, cercando di cambiare. Alla fine sono proprio contenta di aver continuato, e mi sono accorta che alla fine la tua scelta nel corso della storyline si è dimostrata davvero vincente! Nonostante ci sia rimasta molto male in un primo momento, sono sicura che le cose sarebbero andate come tu le hai descritte. Complimenti vivissimi!

23/12/12, ore 23:49

BOOOM eccheccazzo! Mi piace davvero come hai fatto coincidere le due relazioni. Il fatto che Blaine abbia visto 'LA COSA' (muhahahah) è stato piuttosto imbarazzante. Certo è uno sviluppo altamente positivo, almeno dal mio punto di vista. Apprezzo la tua indole perversa, degna di uno Smythe. Sei brava! E quell'accenno Niff mi ha fatto impazzire :)
Bellissimo il ritrovo post-festino. Sia quello da sbronzi che non. Gli atteggiamenti descritti sono proprio adatti ai personaggi :D

22/12/12, ore 18:19

Giusto. Giustissimo. Forse perchè sono uscita da FF fluffose, avevo dimenticato cosa può fare l'adolescenza ad un ragazzo dei più puri. Per quanto tu siabrava a scrivere di tutto questo, la piega che sta prendendo la storyline non mi piace. Insomma, continuerò a leggerla, ma spero davvero tanto che Blaine non venga ferito dagli atteggiamenti confusi di Kurt. Sono pur sempre una Klainer, nel profondo.

22/12/12, ore 17:27

Beh, avevo sbagliato. Da dire ce ne è che è una meraviglia. Sono rimasta scioccata da entrambe le scene. Smythe è davvero perverso! pensavo lo sbattesse contro un muro di un corridoio , non in una classe PIENA di gente. Penso che entrambi gli avvenimenti Klaine e Kurtbastian siano stati ... TROPPO. Penso che Kurt non avrebbe mai permesso a Sebastian di fare una cosa del genere. Non in un luogo pieno di gente. Con Blaine è una cosa diversa, la chimica fra loro c'è sempre stata e sono tutti e due troppo avventati. Per il resto, hai descritto le scene davvero bene, traspariva l'emozione dei personaggi in entrambe. Complimenti!

22/12/12, ore 17:09

Trallallero trallallà sebby is back e muoio quà. Sebby+alcolici=******. Porca miseria! Me lo sarei aspettato più posato, ma l'alcool fa effetto su chiunque. Strana la scena Kurtbastian, sembra che quando parlino non esista nessun'altro! Blaine è un piccolo coglione coccoloso :) Sto adorando questo mix warbler! Credo che da recensire rimarrà sempre meno. Non perchè non ci sia nulla da dire, ma perchè non avrei nulla da aggiungere. Stile e dialoghi perfetti per i personaggi, scene comiche e linguaggio impeccabile, adoro anche il mix Klaine-Kurtbastian

22/12/12, ore 16:46

WARBLERS!!! domineranno il mondo! Appoggio la tua balzana idea sulla serie televisiva (pornografica?) su di loro. Ho subito riconosciuto Tiziano Ferro. LO AMO! Cmq. Mi è mancato Seb, ma quel siparietto Klaine ft Warblers mi ha scaldato il cuore. Sopratutto ora che mi sto congelando i piedi :P Cooomunque, passando alla recensione vera e propria: adoro ogni avvenimento fra i personaggi, Kurt che ruma nell'armadio di Blaine è epico! Scritto particolarmente bene, riesco ad evocare le immagini descritte come in un film :) bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]