Primo bacio
di Soly_D

15/12/15, ore 00:43

Sono cresciuta con Dragon Ball e tutto questo (e sono sincera) avrei tanto voluto vederlo, prima che si sposassero!
Voglio dire, nell'anime hanno fatto quegli episodi filler prima del matrimonio in sè che in teoria spiegherebbe l'affetto crescente per Goku... ok che è uno shonen, ma per me non è mai stato sufficiente.
Ma considerazioni a parte, quello che ho da dire in merito è che questa fic è veramente carina e riesce a spiegare come Goku si sia veramente affezionato a Chichi e non stia solamente mantenendo una promessa: tra il Goku del 23° torneo e questo c'è già una bella differenza nel rapporto.
I due sono anche piuttosto IC, in quanto Goku a volte fa queste domande un po' infantili ma adorabili e Chichi gli risponde in maniera gentila in grado di fargli capire tutte le cose nelle maniere più semplici: è anche per questo che credo che funzionino, all'inizio!
La storia è molto lineare e diretta, oltre che sentimentalmente forte e la cosa mi piace, mi piace davvero tanto, è ben riuscita anche per questo.
Davvero complimenti!!

Un saluto e ti auguro buonanotte :)

09/03/13, ore 16:51

Oh mio Dio,la adoro!! Goku è carino quando fa' domande di questo genere!! Che cucciolo!!
Hai scritto il testo benissimo!! La scrittura mi è sembrata ottima!! Quindi...complimenti!! ;)
Aspetto altre storie su Goku/Chichi da parte tua!!
Ciaoooo e complimenti ancora!!
Mrs_son

26/09/12, ore 14:19

Drabble bellissima, molto efficace anche se breve :)
Amo questa coppia, e adoro leggere storie su di loro ambientate nei primi tempi del matrimonio o nella prima serie!
In 111 parole hai creato un'atmosfera molto dolce, tenera come poche *w*
Bravissima, mi è piaciuta moltissimo! Hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti :)
Baci :3

stillyna

25/09/12, ore 13:00

Bellissima, brava. Che dolce e ingenuo che è il nostro caro Goku, Chichi è veramente fortunata ad avere un uomo così accanto, anche se lui delle volte la lascia per tanto tempo o per un motivo (Morte), o per un altro (allenamenti). Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/09/12, ore 09:16

Le tue drabble sono sempre e ripeto,sempre carinissime e pucciose !
Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa
Amo troppo questi due !!!
Goku è troppo tenero quando domanda alla sua futura mogliettina cos'è l'amore e poi dopo aver avuto una risposta da lei... le accarezza una guancia e la bacia ! *Awww* Che amore!

«Io... io ti amo allora», ammise Goku rosso in volto.
Chichi lo abbracciò forte.
Adesso era certa che Goku non l’avrebbe sposata solo per mantenere la promessa fatta da bambini.

L'ultima parte,poi è di una dolcezza infinita, l'adoro !!!
Yeah ! Finalmente quello zuccone ha capito quello che prova per lei, posso perfettamente immaginare la felicità di Chichi ! :D

Bravissimissima Soly !!!

Lady A

24/09/12, ore 19:42

Awww! Goku e Chichi, la coppia più bella! Non potevo leggere e non recensire u.u
Ma che tenero Goku!  Non sa cosa sia l'amore e quindi, giustamente, chiede. La risposta di Chichi è qualcosa di stupendo, meraviglioso... non ci sono parole <3
Davvero stupenda, complimenti!

Un saluto, Melissa!