I Found You
di _RENNA_

02/02/13, ore 16:37

Ohhh finalmente!!
Ora che Teukie sta meglio, ti dirò, anche io mi sento più sollevata.
Mi sono preoccupata non poco all'inizio e, devo anche ammettere, che l'ambiente ospedaliero mi mette sempre ansia e tristezza, per cui mi è stato davvero doloroso leggere di lui costretto a letto T_T
Ma per fortuna che c'è Wonnie!!
Santo, santissimo Wonnie!!
Sempre disposto a pazientare e sempre dolcissimo nei riguardi di tutti, di Teukie ovviamente in questo caso!
E' stato davvero gentilissimo, interesse a parte, a fare compagnia al nostro "angelo" che altrimenti si sarebbe annoiato a morte; inoltre è stato anche utile ciò che ha fatto per dimostrare a Teukie che si sbagliava sulla sua personalità e sulla prima idea che vedendolo si era fatto.

Hahah ovviamente l'ingresso in scena di Hae mi ha resa felicissima!!
Ed il vedere quanto furbetto è stato mi ha fatta davvero morire dal ridere!
Bravo Hae che per una volta hai capito tutto!!! Hahahaha
Nu, davvero, è stato un piccolo genietto -diavoletto- nel cogliere al volo l'occasione e far infilare Wonnie nel letto dell'amico.
Bravo Hae!
Ora però sono curiosa di sapere perché Wonnie ha chiesto di essere ospitato. Cioè, dal modo in cui l'ha detto, sembra nascondere qualcosa... non saprei... forse sbaglio? staremo a vadere!

Hyukkieeeee!!
Me l'hai inserito!!!
Ma io ti amo!!!
Finalmente anche Hyukkie entra in scena!!
E con che colpo di scena per gli altri due!!
Hae ovviamente dolcissimo a presentarlo come il "suo fidanzato" *W*
e Siwon... no, ok, ora non sono solo convinta che Lui nascondi qualcosa, ma che anche il biondino cela qualcosina che gli altri dovrebbero sapere...
Staremo a vedere su U_U
Attenderò paziente il nuovo capitolo e nel mentre ti dico che questo mi è piaciuto davvero tantissimo <3
Bravissima!!
Davvero bravissima!!
A presto *w*

20/01/13, ore 17:27

Ma grazie a te!!
Che finalmente hai deciso di riprendere in mano questa storia e non abbandonarla nel dimenticatoio come avevo invece paura tu fossi intenzionata a fare.

Beh, questo capitolo è davvero dolcissimo <3!!
L'inizio è un continuo di preoccupazione, ansia, paura... per un attimo ho seriamente temuto che Wonnie non ce la facesse, che Teukie magari decidesse di compiere qualche atto estremo al quale io, da lettrice, non sarei sopravvissuta ed Hae fosse tragicamente rimasto solo, una volta ancora TT__TT
Mi ero fatta un film drammatico che per fortuna non ha assolutamente rispecchiato la "realtà"!! Perchè sì, se io adoro le storie drammatiche, non vuol dire che di più non ami quelle a lieto fine!!
Fortuna allora che Siwon si è svegliato, che Teukie gli è rimasto vicino capendo cosa per lui significhi quel ragazzo e che, Hae, non sia rimasto solo!
Ora sono davvero ultracuriosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due, come Teukie riuscirà a dimostrare all'altro quanto profondamente si sta innamorando ed altrettanto come Siwon possa ricambiare per conquistarlo del tutto.
Ovviamente come sai spero anche che Hae non resti proprio solo... ehm ehm ci siamo capite *tossicchia -UN-HE- tossicchia ancora*
Hahha ovviamente scherzo eh, non sei costretta ad aggiungere altro che non sia riguardo la coppia principale o ciò che ti senti di scrivere e, comunque, sappi che io seguirò questa storia fino alla fine *w*

Bravissima cara *w*
Scrivi sempre, mi raccomando!!

11/01/13, ore 16:34

MA noooo non puoi fermarti proprio a quel punto???
Hai una responsabilità verso noi lettrici TT__TT lo sai?? TT__TT
Povero Teukie T_T dapprima alle prese con il suo "chiodo fisso" che non gli lascia tregua XD poi con Hae che ci prova hahaha ma beh, capisco l'abbia fatto solo per spronarlo e del resto è anche stato dolcissimo a dirgli che, l'amore, non ha sesso nè genere ma è solo amore, e poi, infine, anche l'incidente.
Ma quante deve passarne il nostro povero leader prima di poter essere felice??
Anche se, non so, ho il presentimento che qui sia Siwon ad aver la "peggio"... insomma, qualcosa mi dice che si è sacrificato TT__TT
....
tu non puoi lasciarmi così TT__TT
Continuerai questa storia, vero?
Su su su su s @_@
E' bella, interessante, ben scritta, non capisco perché tu l'abbia accantonata! Cattiva >.<
su su *W*
ti lascio un bacione ed un abbraccio e mi auguro, che presto, tu possa pubblicare qualcosa di nuovo *w*

11/01/13, ore 16:28

Ciau caraaaa *W*
Questa tua storia mi era proprio sfuggita e devo dirti che l'idea mi piace tantissimo!!!
Anche io avevo pensato una volta di coinvolgerli in ambiente cinematografico ma, come hai saputo farlo e renderlo tu, non credo sarei mai riuscita.
Perchè sì, Siwonnie è perfetto come attore un po' snob all'inizio -o che almeno da quella impressione- e Teukie sembra fatto apposta per essere il flemmatico e calmo regista che adora i suoi attori e che, alla fine, finisce per innamorarsi proprio del suo attore protagonista.
Insomma... ci credo che per lui sia stata una giornata orribile!!
Del resto ha appena messo in dubbio la sua sessualità e, di certo, non deve essere stato un bel colpo XD
Che altro dirti cara, corro a leggere il capitolo successivo sperando, scrivendoti, di poterti spronare a continuare questa storia e perchè no... magari inserire anche qualcuno per Hae?
hahaha l'ho buttata lì, scusami XD è che io impazzisco per la EunHae e ovunque possibile butto l'idea XD

A tra poco ;)
Nel prossimo capitolo <3

27/10/12, ore 21:07

N-non c-ci c-credo. Ha-ai p-pubblicato. Brava Ciù ♥ MA MUOVITI, E NASCONDI MEGLIO IL QUADERNO IDIOTA.

04/10/12, ore 22:03

Uauauauauauau :3 Già letta C: Sbrigati a pubblicare capitoli patata! ♥