Voice Mail
di Carolsturn

04/02/13, ore 09:35

Questa finisce immediatamente tra i preferiti, é troppo dolce e carina! Rischio di esser ripetitiva ma cavolo quanto sei brava!
Kurt e Sebastian sono sempre così dolci, soprattutto Kurt, e innamorati; la segreteria telefonica é stata un'idea geniale, specialmente quando era Seb a lasciare i messaggi :3
Ho deciso che leggeró tutte le tue storie, a presto :)

30/01/13, ore 19:09

AHAHAHHAHHA Non puoi capire quanto abbia riso, è bellissima ahhaha :D
E grazie perchè mi serviva proprio farmi una bella risata :D
*elemosina biscottino anche se non ha riconosciuto il film*     (>‘o’)>
Ricambio il saluto
☾˙❀‿❀˙☽
Kiss:-*

26/09/12, ore 01:34

Look who's there :D Hello! Sono di passaggio perché l'ho letta due giorni fa e ho pensato che lasciare una recensione fa sempre bene perché aiuta l'autore quindi ... why not? Bene, cara Team Pingusta, devo dire che questa flash è moolto carina e ora ti spiego soprattutto per quale motivo l'ho apprezzata. Devi sapere che quando non si tratta di AU, io sono una maniaca dell'IC e ci tengo molto al fatto che i personaggi non sembrino mai troppo spostati dagli schemi. Diciamo che se io avessi immaginato una segreteria di Kurt e Sebastian, probabilmente, l'avrei immaginata proprio così. Quindi complimenti per averci buttato un briciolo nella quotidianità dell'amore che sono questi due! Ora scusami se ho scritto boiate, ma sono le 01:34 e io devo dormire ahah Great Job!
A presto,
xoxo RenoLover <3

25/09/12, ore 18:02

Ero dal medico e mi messa a ridere come una scema mentre leggevo questa ff... Ci credi? Ho fatto una figuraccia, ma who cares? XD
Comunque hai fatto molto bene a pubblicarla, perchè è davvero carinissima *-*
Se ne pubblichi altre scrivilo sul gruppo! :)

A presto,
Sere

25/09/12, ore 11:40

ahaahaahahhahahahha
ti giuro da quando ho iniziato a leggere, a quando ho finito non ho mai smesso di ridere xDDD
le battute di sebs sono perfette xD e poi insieme *w*
un mini capolavoro davvero! sarei andata avanti a leggere altre non so quante pagine così xD

“Seb, che diavolo stai facendo?”
“Niente, vieni-”
questa FORSE è la mia preferita xD ma sono bellissime tutte <3
BRAVISSIMA

24/09/12, ore 21:20

Questa storia è un piccolo giogiellino, non avevo mai letto nulla di tuo e questa flash è la presentazione migliore.
Ho riso tantissimo con le battutacce di Sebastian, povero Kurt che ‘disgrazia’ gli è capitata (tutta invidia la mia). L’unica gigantesca, enorme, smisurata pecca di questa storia è che dura troppo poco!!!!! L’avrei letta all'infinito XD
“Sono Sebastian, ho deciso di usare questo coso come diario di bordo, Kurt è andato in bagno e siamo qui da un’ora a registrare stupidaggini. Se sei un genitore o parente stretto lascia un messaggio dopo il beep, se sei Rachel Berry, ti prego, chiama sul cellulare di Kurt e non intasare la nostra segreteria, se sei Blaine Anderson e sei il mio migliore amico sta lontano dal mio ragazzo, se sei uno con cui ho fatto sesso anni fa sono obbligato a dirti che non sono interessato, se non appartieni a nessuna di queste categorie puoi fare quello che vuoi, non mi interessa.” --> This is the best message ever (soprattutto nella parte in cui si rivolge a Blaine), chi potrebbe non amare Sebastian, soprattutto se dalle sue labbra fate uscire perle del genere?
Purtroppo non avevo capito la battuta iniziale da RENT (devo vederlo prima o poi) quindi niente biscottino... pazienza almeno ho la Kurtbastian XD
See you soon
XOXO
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 09:44 pm)

24/09/12, ore 20:38

*acchiappa il biscottino perché da brava nerd ha capito la citazione e scodinzola. Già che c'è abbaia pure*
No, vabbè, hahahahah, è geniale xDD Tipo, la parte in cui parla Sebastian mi ha fatta sganasciare dal ridere xD Me li vedo tutti e due a fare una cosa del genere.
Bellissima flashfic, dritta tra le preferite :3

Hope I will see you soon,
Robs.