Stupid
di xBooBenny

29/06/16, ore 00:11

Breve e incisiva. 110 parole sicuramente ben spese. Magari 10000 non avresti reso cosė bene questa immagine e quelle intenzioni. Č sicuramente un capitoletto di cui puoi andare fiera.
Di solito non amo le fic in cui a Sanji viene affibbiato il ruolo di "donna" della coppia ma in quell'abbraccio questo limite non esiste. Questo mi piace ancora di pių.
Buon lavoro.
Alla prossima.
Ciauz

24/09/12, ore 23:25

Il tema è abusato e non è originale, ma tralasciando questo la drabble non presenta errori, solo una piccola parolina sbagliata in questa riga: spingendolo nel suo petto
Sarebbe più corretto scrivere spingendolo contro il proprio petto, visto che ovviamente Sanji non trapassa il petto di Zoro con il proprio corpo... lo dico perché un piccolo errore in una drabble si nota subito, e sbagliare in sole cento parole non è una bella cosa (a me da fastidio trovare errori persino nelle mie stesse storie, quindi non prendere questa annotazione come un attacco personale ma solo come un suggerimento)
Ah, inoltre c'è un vocativo saltato: Hey (dovrebbe essere scritto Ehi, essendo la storia italiana; o, se proprio vuoi, Ohi, visto che spesso lo dicono) cuocastro (dopo Hey andrebbe òa virgola per richiamare il vocativo)
Detto questo, comunque, era da tanto che non si vedeva una ZoSan in questi lidi (miei escluse, ormai... *piagnucola in un angolo*), quindi prima della èartenza è stato carino trovarne una, anche se adesso vedo scritte blu contro la parete... purtroppo ci vedo poco bene