Sognare non costa nulla!
di _I_am_a_Directioner_

21/06/13, ore 20:48

Ciao! Come va? Io mi annoio.... :P quindi recensico questa storia! Magari non la leggerai mai questa mia recensione!!! Haha! Poi la sto scrivendo con I'll cell impostato in inglese che mi cambia tutte le parole! Però l'ho letta la storia e mi piace davvero tanto! :) L'ultimo capitolo è I'll più bello secondo me! Adesso vado! Aspetto I'll capitolo 38 del mio migliore amico di mio fratello! Ciaooo Appleorange01 xxxxxxxxxxxx P.S. questa recensione è valida per tutta la storia

20/03/13, ore 19:33

Davvero stupenda questa storia ,complimenti scrivi molto ma molto bene! Conti nua così e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere! <3 <3

12/12/12, ore 15:15

breve come primo capitolo, ma mi intriga. è come se facessi apposta a farmi rimanere in sospeso, mi piace da matti :) leggo il resto poi ti faccio sapere che ne penso, un bacione. F.

16/11/12, ore 16:04

Okaaaaaay :D non non ho ancora letto gli altri capitoli e già mi piace.. ;) maaaa,sei davvero di Palermo? Perché se fosse così,siamo coetanee xD

21/10/12, ore 17:54

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:11 pm)

15/10/12, ore 12:32

Ciaooooo cara c:

Allora, prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire, ma diciamo che non ho quasi tempo nel commentare le FF.
Passiamo alla tua storia: Molto carina.
E' anche molto simpatica, con quelle battutine mi hai fatto scappare qualche risata.
Zayn è di una dolcezza fdhjfdi non so neanche che dire.
Quindi bando alle ciance, bravissima, continua così c:

El xx

26/09/12, ore 21:50

sei fenomenaleee :D adoro questo capitolo e sei un genio davvero ti amo :D alooooraa facciamo il punto della situation! festa in casa Payne Malik Styles Horan Tomlinson - Carol e Malik mi fanno vomitare lol Sharon che li sorprende è mitica, la stimo :D
harry e zoey sono dolciosissimi!
nient altro da dire, vado ad aggiornare le mie ora. grazie della bella storia :D
by by kiss and hugs
_LWWY_